Nuovo telaio in alluminio per un nuovo sistema di trazione. Sviluppato con un set di sterzo più grande per una guida più stabile (dimensione extra larga 1,8 all'attacco del manubrio), geometria sportiva per il touring e minuscoli dettagli come un parafango in alluminio con sospensione. Inoltre, sono presenti punti di fissaggio sull'attacco del manubrio per il montaggio di un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion combina un motore da 85 NM con un cambio a 12 rapporti ed è quasi privo di manutenzione (richiede solo un cambio d'olio ogni 10.000 km). Un motore E-Bike durevole e potente per un utilizzo prolungato, sia su strada che off-road. Il motore e il cambio sono ottimizzati per lavorare insieme come mai prima d'ora. L'unità motore-cambio offre prestazioni di cambio e motore ai massimi livelli. Con 120 mm di escursione anteriore e 100 mm posteriore, anche i percorsi su terreni accidentati possono essere affrontati comodamente con la versione completamente ammortizzata, e con una gamma di rapporti del 600 % è possibile scegliere sempre la marcia giusta per ogni terreno. La sella disperdibile con un semplice tocco è perfetta per salire e scendere facilmente, senza l'uso di attrezzi. Connettività intelligente per molte esigenze, ad esempio le modalità di guida possono essere personalizzate e i dati di guida possono essere registrati.