velocorner.ch è il principale marketplace online in Svizzera dedicato a biciclette, e-bike e accessori per il ciclismo. Fondato da un team di imprenditori con radici nel gruppo Scout24, si è sviluppato fino a diventare la più grande piattaforma digitale del Paese per il mondo delle due ruote, collegando una comunità vivace di ciclisti, venditori privati e oltre 400 rivenditori specializzati in tutte le regioni linguistiche della Svizzera.
Con oltre 40.000 inserzioni attive in qualsiasi momento e circa 300.000 nuove biciclette pubblicizzate ogni anno – pari a circa il 60–70 % dell’intero mercato svizzero – velocorner.ch rappresenta il punto di riferimento centrale per il commercio di biciclette in Svizzera. Il nostro marketplace consente sia ai privati che ai rivenditori professionali di raggiungere un vasto pubblico, garantendo al tempo stesso agli appassionati di ciclismo di trovare facilmente i prodotti più adatti alle proprie esigenze.
Da gennaio 2023, velocorner.ch è a maggioranza di proprietà del più grande club della mobilità svizzero, il TCS (Touring Club Svizzero). Come parte del mondo TCS, continuiamo ad ampliare la nostra portata e a migliorare i nostri servizi, combinando agilità imprenditoriale con la forza e la fiducia di uno dei marchi di mobilità più riconosciuti in Svizzera.