45'946 Biciclette e biciclette elettriche compra e vendi Compra e vendi in modo sicuro #Il mercato di biciclette numero 1 in Svizzera

Chi siamo

velocorner.ch è una start-up di giovani imprenditori, la maggior parte dei quali si sono conosciuti nel Gruppo Scout24. velocorner.ch è il più grande mercato online di biciclette del paese, con oltre 40.000 annunci di biciclette, e-bike e accessori per biciclette e la connessione di oltre 400 rivenditori specializzati in biciclette in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. velocorner.ch è una piattaforma di intermediazione per acquirenti e venditori. Rivenditori specializzati o privati possono pubblicizzare i loro articoli (ad esempio veicoli di seconda mano, nuovi o accessori) e offrirli a un vasto pubblico. I visitatori/ricercatori possono esprimere interesse per gli oggetti pubblicizzati e infine entrare in contatto personale con il venditore.

A partire dal 31 gennaio 2023, il più grande club di mobilità della Svizzera, TCS, ha rilevato la quota di maggioranza di Velocorner e lo ha integrato nel mondo TCS.