Nuovo telaio in alluminio per un nuovo sistema di trasmissione. Sviluppato con un attacco sterzo più grande per una guida più stabile (larghezza extra di 1,8 cm al tubo di sterzo), geometria sportiva per tour e piccoli dettagli come una protezione della catena in alluminio con sospensione. Inoltre, sono presenti punti di fissaggio sul tubo di sterzo per il montaggio di un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion unisce un motore potente da 85 NM a un cambio a 12 velocità, mantenendo quasi zero manutenzione (richiede solo un cambio d'olio ogni 10.000 KM). Un motore affidabile e potente per e-bike, adatto per un uso prolungato sia su strada che su sentieri. Il motore e il cambio sono perfettamente sincronizzati e lavorano insieme come mai prima d'ora. L'unità motore-cambio offre prestazioni di cambiata e potenza al massimo livello. Con 120 mm di escursione anteriore e 100 mm posteriore, la versione completamente ammortizzata affronta comodamente anche percorsi sconnessi, e con una gamma di rapporti di 600%, c'è sempre la marcia giusta per ogni terreno. Il reggisella a scomparsa attivabile con un pulsante è ideale per salire e scendere facilmente, senza bisogno di strumenti. Connettività intelligente per soddisfare diverse esigenze, ad esempio, i modi di guida possono essere personalizzati e i dati di guida registrati.