SPORTIVO, INNOVATIVO CON MOLTI DETTAGLI
FIT Ultracore Batteria da 960 Wh (con opzione Range Extender)
Unità motore e cambio Pinion a 12 rapporti con trasmissione a cinghia
Primo telaio in alluminio per la Motor.Gearbox.Unit (MGU)
Nuovo telaio in alluminio per un nuovo sistema di propulsione. Progettato con un set di sterzo più grande per una stabilità di guida superiore (dimensione extra larga di 1,8 cm al tubo dello sterzo), geometria per tour sportivi e piccoli dettagli come una protezione della catena in alluminio a molla. Inoltre, sono presenti punti di fissaggio sul tubo dello sterzo per montare un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion unisce un motore da 85 NM a un cambio a 12 rapporti, ed è praticamente privo di manutenzione (richiede solo un cambio d'olio ogni 10.000 km). Un propulsore E-Bike durevole e potente per un uso intensivo, sia su strada che off-road. Motore e cambio sono ottimizzati per lavorare insieme come mai prima d'ora. L'unità motore-cambio offre prestazioni di cambio e motore ai massimi livelli. Con 120 mm di corsa anteriore e 100 mm posteriore, la versione completamente ammortizzata gestisce comodamente anche percorsi difficili e con un rapporto di trasmissione del 600% c'è sempre la marcia giusta per ogni terreno. Il reggisella retrattile azionabile con un pulsante è perfetto per un facile salita e discesa - senza attrezzi. Connettività intelligente per molteplici esigenze, che consente ad esempio di personalizzare le modalità di guida e registrare i dati di viaggio.