SPORTIVO, INNOVATIVO CON MOLTI DETTAGLI
Primo telaio in alluminio per l'unità motore e cambio (MGU)
Unità motore e cambio a 12 velocità e trasmissione a cinghia
Batteria FIT Ultracore da 960 Wh (con opzione Range Extender)
Nuovo telaio in alluminio per un nuovo sistema di trazione. Progettato con un cannotto di sterzo più ampio per una maggiore stabilità (larghezza extra di 1,8 mm sul cannotto di sterzo), geometria sportiva per i tour e piccoli dettagli come un paracatena in alluminio ammortizzato. Inoltre, sono presenti punti di fissaggio sul cannotto di sterzo per il montaggio di un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion combina un motore da 85 NM con un cambio a 12 velocità ed è praticamente privo di manutenzione (richiede solo un cambio olio ogni 10.000 km). Un'unità motore per e-bike resistente e potente per un utilizzo continuo, sia su strada che fuoristrada. Il motore e il cambio sono ottimamente abbinati e lavorano insieme come mai prima. L'unità motore e cambio offre prestazioni di cambio e motore di alto livello. Con un'escursione anteriore di 120 mm e posteriore di 100 mm, la variante a piena sospensione consente di affrontare comodamente anche percorsi accidentati e con un'ampiezza di banda del 600%, offre sempre la marcia giusta per ogni terreno. Il reggisella a scomparsa e ammortizzato azionabile con un pulsante è perfetto per salire e scendere facilmente, senza bisogno di attrezzi. Connessione intelligente per soddisfare numerose esigenze, come la personalizzazione delle modalità di guida e il salvataggio dei dati di guida.