SPORTIVO, INNOVATIVO E RICCO DI DETTAGLI
Primo telaio in alluminio per la Motor.Gearbox.Unit (MGU)
Unità motore cambio Pinion a 12 marce e trasmissione a cinghia
FIT Ultracore batteria da 960 Wh (con opzione Range Extender)
Nuovo telaio in alluminio per un sistema di trasmissione innovativo. Progettato con un set di sterzo più ampio per una maggiore stabilità alla guida (larghezza extra di 1,8 cm al tubo di sterzo), geometria sportiva da turismo e dettagli come una protezione della catena in alluminio con ammortizzatore. Sono presenti anche punti di fissaggio sul tubo di sterzo per il montaggio di un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion unisce un motore potente da 85 NM con un cambio a 12 marce, risultando quasi senza manutenzione (richiede cambio dell'olio solo ogni 10.000 km). Un motore elettrico robusto e performante adatto per un uso prolungato, sia su strada che off-road. Il motore e il cambio sono perfettamente sincronizzati, lavorando insieme come mai prima d'ora. L'unità motore-cambio offre prestazioni sia di cambiata che del motore ai massimi livelli. Con un’escursione della forcella di 120 mm davanti e 100 mm dietro, la versione totalmente ammortizzata affronta comodamente anche percorsi difficili, e con una gamma di rapporti di 600%, c'è sempre la marcia giusta per ogni terreno. La sella con reggisella retrattile e ammortizzato, azionabile con un semplice pulsante, è ideale per salire e scendere facilmente - senza l'uso di attrezzi. Connettività intelligente per numerose esigenze, consentendo, ad esempio, di personalizzare le modalità di guida e registrare i dati di viaggio.