SPORTIVO, INNOVATIVO CON MOLTI DETTAGLI
Primo telaio in alluminio per l'unità motore-cambio (MGU)
Unità motore-cambio a 12 marce di Pinion e trasmissione a cinghia
Batteria FIT Ultracore da 960 Wh (con opzione Range Extender)
Nuovo telaio in alluminio per un nuovo sistema di trasmissione. Sviluppato con un tubo sterzo più grande per una stabilità di guida maggiore (dimensione extra larga di 1,8 al tubo sterzo), geometria sportiva per il touring e piccoli dettagli come un parafango in alluminio ammortizzato. Inoltre, sono presenti punti di fissaggio sul tubo sterzo per il montaggio di un portapacchi anteriore. Il nuovo sistema E-Drive di Pinion unisce un motore potente da 85 Nm con un cambio a 12 rapporti ed è praticamente privo di manutenzione (richiede solo un cambio d'olio ogni 10.000 km). Un robusto e potente motore per E-Bike adatto per un uso prolungato, sia su strada che off-road. Il motore e il cambio sono ottimamente sincronizzati e funzionano insieme come mai prima d'ora. L'unità motore-cambio offre prestazioni di cambio e motore ai massimi livelli. Con 120 mm di escursione anteriore e 100 mm posteriore, la versione a sospensione completa permette di affrontare percorsi difficili con comfort e con un'ampia gamma di rapporti di trasmissione del 600 % c'è sempre il rapporto giusto per ogni tipo di terreno. La sella ammortizzata e retrattile, attivabile con un pulsante, è perfetta per salire e scendere facilmente - e senza attrezzi. Connettività intelligente per molteplici necessità, ad esempio i modalità di guida possono essere personalizzate e i dati di guida possono essere registrati.