Original Griffe + Sattel è inutilizzato.
Questo Orbea Wild nella vistosa verniciatura Corn Yellow-Metallic Night Black è la bici a noleggio più popolare della nostra flotta, probabilmente proprio grazie al suo colore accattivante, visto che abbiamo anche altri modelli identici disponibili. Forse anche il display presente è un valido motivo per cui i nostri clienti scelgono di noleggiare proprio questa bici. 1207 km testimoniano la popolarità di questa bici, che ha lasciato un ampio sorriso sui volti dei nostri clienti, sia in salita grazie all'assistenza elettrica del grande pacco batteria da 750Wh e del potente motore Bosch da 85Nm, sia in discesa, dove grazie ai grandi cerchi da 29" Tubeless Ready e ai pneumatici Maxxis, e con 160mm di escursione, ogni sentiero impegnativo diventa una discesa sicura. Per fermarsi in sicurezza ci sono i collaudati freni Sram. L'autonomia non è un problema: con una carica in modalità ECO si possono percorrere buoni 120 km, mentre in modalità Turbo scende a 45 km. Poiché un tour in MTB porta in montagna e tutto ciò che sale deve prima o poi scendere, l'autonomia è sempre un po' più alta, dato che in discesa non serve assistenza elettrica.
Il feedback dei nostri clienti è decisamente positivo. Tutti sono tornati al nostro negozio con autonomia residua e qui nel bellissimo Val Müstair non solo abbiamo bei sentieri, ma anche un notevole dislivello, quindi questo è un buon segnale a favore di questa bici. Anche dopo un tour di 75 km in un giorno, i clienti tornavano ancora con il 20% di autonomia residua (l'uso delle diverse modalità di assistenza è sconosciuto).
Naturalmente, l'intenso utilizzo di questa bici, nonostante tutte le precauzioni con la pellicola protettiva contro i sassi, ha lasciato qualche segno. Una riverniciatura è inclusa nel prezzo e verrà effettuata prima della vendita. La bici è ancora in uso come veicolo a noleggio fino alla vendita definitiva, quindi potrebbero aggiungersi ancora alcuni chilometri.