Si potrebbe dire che Wild ha il motore più potente o la maggiore capacità della batteria sul mercato. Ma non è necessario. Wild ci porta oltre queste questioni secondarie nel mondo di Beyond Power, dove guidare è la cosa più importante, dove i sentieri sono infiniti e pieni di flow. Lascia indietro le pesanti e insensibili e-bike e diventa Wild.
Il Wild doma anche i sentieri più selvaggi. Si distingue per il suo carattere vivace, energico e coinvolgente. Al contrario di molte e-bike che offrono una sensazione di guida piuttosto opaca. Il Wild è prima di tutto una fantastica bici da enduro. Grazie al telaio rigido, al peso ridotto, al potente sistema di sospensioni e alla geometria ottimizzata per le e-bike, hai il pieno controllo delle tue uscite.
LEGGERA. ANCORA PIÙ LEGGERA. LA PIÙ LEGGERA.
Grazie ai migliori materiali, a un design sofisticato e a tecnologie all'avanguardia come il nostro sistema SBS, il Wild si presenta come una delle e-bike full-power più leggere sul mercato. Infatti, a parità di condizioni, una bici più leggera offre più prestazioni, maggiore autonomia e una migliore maneggevolezza.
DIVERTIMENTO DI GUIDA SELVAGGIO SENZA LIMITI
Piena potenza e pronta a tutto! Il Wild è pensato per il massimo divertimento di guida nelle salite più ripide e nelle discese più selvagge. La combinazione del motore Bosch attuale con una batteria da 750 wattora offre un'incredibile autonomia e prestazioni. E in discesa, il Wild si sente meno come una pesante e-bike e molto di più come la tua amata macchina da enduro.
WILD PER LE GARE
Durante lo sviluppo, portiamo le nostre bici al limite per renderle il più forti e affidabili possibile. Un fattore chiave nello sviluppo del potente Wild sono state le gare della serie EWS-E. In questo contesto, Orbea ha vinto il punteggio complessivo tra i team.