40'836 Biciclette e biciclette elettriche
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 175 | Taglia della bicicletta
In vendita c'è il mio Scott Spark 920, una mountain bike di alta qualità e completamente ammortizzata in ottime condizioni. Vendo la bici perché sto passando a una gravel bike. Questa bici è in condizioni impeccabili ed è stata sempre curata con attenzione. Tutti i servizi, incluso un recente servizio della forcella, sono stati effettuati puntualmente. L'MTB è stata usata molto poco, quasi senza segni di usura. Punti salienti e dotazioni: Modello: Scott Spark 920 Telaio: Telaio in carbonio leggero Cambio: Cambio 1x12 Sospensione: Completamente ammortizzata con pneumatici da 29 pollici Comfort: Sella regolabile per un'ottimale adattabilità in fuoristrada Comando al manubrio: Blocco della forcella e dell'amortizzatore comodamente controllabile dal manubrio Il prezzo di listino era di 4500 CHF, io l'ho acquistata per 3600 CHF. La ricevuta originale è disponibile. La bici è pronta all'uso ed è perfetta per avventure su sentieri e uscite sportive. È possibile vederla e provarla. Se hai domande, sono sempre a disposizione.

Caratteristiche

  • MarchioSCOTT
  • ModelloSpark 920
  • TypeAll-Mountain
  • Anno di produzione2017
  • CondizioniUsato
  • Tipo di telaioDiamante
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Molto buono
  • Dimensioni del telaioMedium
  • ColoreNero
  • Prezzo originale nuovoCHF 3'600.- / Si risparmia CHF 1'650.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Security bike iconNumero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Security receipt iconRicevuta originale presente
CHF 1'950.-CHF 3'600.-Si risparmia CHF 1'650.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Florian
Florianil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora