Abbiamo reso Crux, la bici gravel più leggera al mondo, ancora più leggera. Con la capacità senza pari di un'ampia clearance per le gomme e una geometria gravel performante, non è solo l'espressione definitiva delle prestazioni gravel—è il tuo biglietto di sola andata verso l'illuminazione gravel.
Con UDH e il nuovissimo SRAM RED XPLR, la S-Works Crux perde altri 102 grammi. Dotata di ruote Roval Terra CLX II, manubri Terra, reggisella Alpinist, sella S-Works Power con Mirror e pneumatici Pathfinder Pro, la nuova S-Works Crux con SRAM RED XPLR è la nostra costruzione più premium.
Leggerissima: telaio S-Works 12r da 725g. Abbiamo preso le innovazioni che hanno reso Aethos la bici più leggera di sempre e le abbiamo applicate alla Crux. Il risultato? Una bici gravel che sale come un sogno, fluttua su terreni da incubo e pesa meno di una bottiglia piena nel tuo portaborraccia.
Capace: clearance per gomme da 47c/650b x 2.1”. Maggiore clearance significa maggiore capacità. Con una clearance per gomme a livello Diverge, Crux ti porta ovunque tu possa immaginare a piena velocità.
Reattiva: Agile, morbida e reattiva. Reattiva sui pedali. Morbida in sella. Con geometria gravel performante e una vestibilità ispirata alla storia iconica della Crux nel ‘cross.
Ora equipaggiata con UDH - Universal Derailleur Hanger - e costruita con il nuovo SRAM RED XPLR, presenta un cassette 13 velocità 10-46, misuratore di potenza, ergonomia dei leve aggiornata e pinze dei freni che riducono lo sforzo di frenata fino all'80%.