Stumpjumper 15 Alloy è qui per obliterare ogni compromesso nel gioco del trail. Divora i dossi come una grande bici? Controllato. Controllo a corsa corta, giocosa e efficiente? Doppio controllo. E che dire di un bel po' di personalizzazione per renderla perfetta per l'unico ciclista che conta davvero—tu? Controllato, controllato, controllato.
KINEMATICA PERFETTA: Come la bici da trail per eccellenza, Stumpjumper 15 Alloy bilancia efficienza e gestione ottimale della forza d'urto. Per l'anti-squat sulla Stumpjumper 15 Alloy, abbiamo trovato un equilibrio tra la precedente Stumpjumper e la Stumpjumper EVO, poiché entrambe avevano caratteristiche di pedalata eccellenti.
GEOMETRIA AFFINATA: La geometria di questa bici offre capacità da grande bici quando ne hai bisogno, una sensazione agile nelle sezioni strette e maniere di arrampicata vivaci ed efficienti. Il generoso cockpit ti centra sulla bici, ottimizzando trazione e controllo in curva. Il basso movimento centrale, l'angolo del tubo di sterzo rilassato e l'offset della forcella ottimizzato mantengono tutto stabile nel rough.
GUIDA A MODO TUO: La Stumpjumper 15 Alloy integra senza soluzione di continuità la regolabilità della geometria, rendendola la bici da trail più personalizzabile di sempre. Sei impostazioni di geometria distinte ti permettono di affinare le prestazioni per qualsiasi stile e qualsiasi terreno. L'angolo del tubo di sterzo e il movimento centrale possono essere regolati per stabilità o altezza da terra.
LA FORMA SEGUE IL DIVERTIMENTO: Possiamo rendere un telaio rigido quanto vogliamo, ma c'è un limite alla rigidità. Essere in sintonia con la bici richiede una conformità ingegnerizzata nel telaio. Abbiamo progettato il telaio in lega M5—anteriore, posteriore e il collegamento tra di essi—come un'unità unica che raggiunge l'obiettivo di rigidità che abbiamo stabilito per il trail riding.
DIMENSIONE DELLE RUOTE: Tutti i modelli a molla a spirale vengono forniti con ruote miste.
SCELTA DELLE RUOTE: Con i nostri link shock aftermarket, puoi scegliere tra grandi ruote anteriori e posteriori o mescolare le cose con una ruota posteriore da 27,5” per una guida più reattiva e giocosa. Qualunque cosa tu scelga, la geometria non ne risente.
PORTA TUTTO: SWAT sulla Stumpjumper 15 eleva lo stoccaggio nel tubo obliquo, un'innovazione che abbiamo pionierato.
PIÙ INCESSANTE DI TE: Le nostre bici a sospensione totale sono costruite per essere incessanti, progettate per sopportare anni di guida intensa, e supportate dai migliori programmi per tenerti sulla pista. La nostra imbattibile sostituzione a vita, senza domande, dei cuscinetti di pivot della sospensione per il proprietario originale è solo un modo in cui ti copriamo.
Nuovo telaio in lega M5 con integrazione della porta SWAT
Ruote in lega Roval Traverse con mozzi DT Swiss
Shock a molla FOX DHX Factory sintonizzato per le dinamiche di guida
Forcella FOX FLOAT 38 Factory robusta con ammortizzatore GRIP X2
Trasmissione Shimano SLX focalizzata sulle prestazioni e durevole
Grande potenza di arresto dai freni TRP DH-R EVO a 4 pistoni
Regolazione della corsa del reggisella PNW LOAM
Sostituzione a vita dei cuscinetti di pivot della sospensione per il proprietario originale