Il Mandara è una bicicletta che soddisfa il desiderio di chiarezza e comfort: niente batteria visibile, nessun fastidioso rumore del motore, una chiave per tutto e, soprattutto, una posizione eretta.
Ti piace viaggiare in posizione eretta e comoda, ma non vuoi essere limitato a percorsi ciclabili asfaltati e pianeggianti. L'E-Bike dovrebbe infatti supportarti nell’esplorazione di luoghi che altrimenti non potresti raggiungere.
Il telaio parzialmente fuso è il punto di forza innovativo del Mandara. Inoltre, offre una solida e bilanciata combinazione di componenti, tipica di una classica E-Bike da trekking. Con un po' più di escursione, pneumatici leggermente più larghi e un rapporto di trasmissione maggiore, il nuovo Mandara si avvicina a un potenziale ancora maggiore.
Una trasmissione ampia, una geometria accattivante con numerose possibilità di regolazione e una batteria potente fanno del Mandara un pacchetto di comfort integrato.
- Il nuovo telaio, particolarmente stabile, è in parte fuso e così evita molte saldature. La gestione dei cavi integrata stabilisce un nuovo standard.
- La SR Suntour NVX30 aumenta l'escursione a un comodo 60 mm. È adattata per favorire la posizione eretta anche la sella ammortizzata.
- La trasmissione Shimano Deore ti offre dieci velocità, permettendoti di pedalare sempre alla cadenza con cui ti senti a tuo agio.
- La Bosch Performance Line è ben bilanciata. L'accelerazione è vivace ma non opprimente. La nuova generazione è compatibile con il sistema Bosch Smart digitale.
- Il pratico portapacchi con sistema MIK di Basil trasporta tutto ciò di cui hai bisogno in modo stabile e protetto dagli urti, fino a un limite di 25 kg.
- Il lucchetto per il telaio fornito di serie e la batteria sono entrambi utilizzabili con la stessa chiave. Il concetto One-Key aumenta la tua sicurezza senza renderti.