Questo è un test bike con segni di utilizzo: qui risparmi CHF 2'097.–
Il vantaggio decisivo
Ogni fine settimana, in tutto il mondo, c'è un corridore che viene sollevato sulle spalle della folla e portato sul podio. O che almeno torna a casa con una bottiglia d'acqua come premio. E tra una gara e l'altra, innumerevoli ciclisti sudano sui rulli e in palestra, perché anche loro sognano di vincere. Sanno che il successo è il risultato di un duro lavoro. Ed è qui che entra in gioco il Blur.
Mettiamo tutto ciò che abbiamo imparato nel corso degli anni nello sviluppo di biciclette in carbonio ad alte prestazioni nel Blur, cercando di ridurre al minimo (il peso) nel telaio. Il telaio snello e la super-efficiente sospensione Superlight™ sono la chiave per trasformare la forza muscolare in trazione.
Ma il Blur non è solo per il Cross Country su circuito corto. Due portaborracce nel telaio principale soddisfano anche il corridore più assetato. La lavorazione di alta qualità e la robusta costruzione in carbonio promettono una vita senza preoccupazioni nelle gare di più giorni - il che significa che non ci saranno soluzioni ingombranti o pezzi speciali che potrebbero lasciarti a piedi nel paddock del Cape Epic o della Transalp. Il telaio in carbonio è super leggero, ma comunque resistente. E come per tutte le nostre biciclette, ci poniamo a fianco delle tue ambizioni con la garanzia a vita di Santa Cruz e il supporto del nostro team.
Sebbene il Blur non garantisca la vittoria, è la bici da Cross Country in carbonio a sospensione totale più leggera che abbiamo mai costruito. Il telaio pesa 289g in meno rispetto al precedente (l'intera bici pesa solo 10kg). E questo può fare la differenza decisiva, sia che si tratti di uno sprint per il primo posto... o semplicemente per tagliare il traguardo della tua sfida personale.