41'263 Biciclette e biciclette elettriche
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 160 | Taglia della bicicletta
Trek Émonda SL 5 – Carbonio – Shimano 105 – Ottimo stato Vendo la mia Trek Émonda SL 5, bici da corsa leggera e performante, ideale per le salite e le uscite sportive. Caratteristiche principali: Telaio in carbonio OCLV 500 ultra leggero Forcella in carbonio per maggiore comfort Trasmissione completa Shimano 105 (11 velocità) Guarnitura compatta 50/34 (perfetta per la montagna) Cassetta 11–28 Freni Shimano 105 Direct Mount (freni su cerchio affidabili e facili da mantenere) Ruote & pneumatici: Ruote Bontrager Affinity Tubeless Ready Mozzi anteriore e posteriore in alluminio Pneumatici Bontrager R1 Hard-Case Lite in 700x25C Ruote robuste e versatili, adatte per la strada e le uscite sportive Peso: ca. 8.7 kg Attrezzatura: Sella Bontrager Montrose Manubrio e attacco manubrio Bontrager Passaggio cavi interno (look pulito e moderno) Pedali Look inclusi Sensore di velocità Bontrager GoTime incluso Stato: Ottimo stato generale Trasmissione e frenata in perfetto stato Pronto per essere utilizzato, nessuna spesa da prevedere Bici ideale per chi cerca una bici in carbonio leggera, affidabile e performante.

Caratteristiche

  • MarchioTREK
  • ModelloEmonda SL 5
  • TypeBici da corsa
  • Anno di produzione2019
  • CondizioniUsato
  • Tipo di telaioDiamante
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Molto buono
  • Dimensioni del telaioSmall
  • ColoreNero
  • Prezzo originale nuovoCHF 2'200.- / Si risparmia CHF 1'210.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente
CHF 990.-CHF 2'200.-Si risparmia CHF 1'210.-

Simili

TREK Emonda SL 5
Usato

TREK Emonda SL 5

CHF 4'000.-CHF 2'000.-
CHF 2'000.-
TREK Remedy 7
Usato

TREK Remedy 7

CHF 3'500.-CHF 1'300.-
CHF 2'200.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Florian
Florianil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora