41'933 Biciclette e biciclette elettriche
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 58 | Taglia della bicicletta
Trek Domane AL 2, anno di costruzione 2018, misura del telaio 58 cm (Large). La bici è in buone condizioni tecniche ed è stata utilizzata regolarmente. Ideale per principianti o per lunghe e comode pedalate su strada. Il telaio presenta leggeri graffi e segni di usura, in particolare sul tubo del sedile e sullo stelo della catena. Questi segni derivano dall'uso regolare di un lucchetto a U per bloccare la bici. I segni di usura sono puramente estetici e non influenzano la funzionalità o la stabilità del telaio. Accessori inclusi: - Kit di manutenzione della catena (detergente + olio per catena per asciutto e bagnato) - Camera d'aria di ricambio 28”, leve per pneumatici e kit di riparazione portatile - Mini pompa per aria - Luce anteriore e posteriore a LED (nuove) - Sistema antifurto Pinlock per ruote anteriori/posteriori e sella - Pennarello per ritocchi (rosso) - Sella comoda imbottita - Supporto per bici (per manutenzione e pulizia)

Caratteristiche

  • MarchioTREK
  • ModelloDomain Al2
  • TypeBici da corsa
  • Anno di produzione2018
  • CondizioniUsato
  • Tipo di telaioDiamante
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Buono
  • Dimensioni del telaioLarge
  • ColoreRosso

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente
CHF 550.-

Simili

TREK Slash 8
Usato

TREK Slash 8

CHF 3'699.-CHF 700.-
CHF 2'999.-
TREK X-Caliber 9
Usato

TREK X-Caliber 9

CHF 1'900.-CHF 950.-
CHF 950.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Florian
Florianil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora