Il Rockhopper Comp è un grande protagonista estivo con un carattere avventuroso. Questa mountain bike ama i cambi di trama rapidi ed è dotata di un telaio in alluminio A1 di alta qualità, che fa il suo debutto nei singletrail.
Oltre a un cast eccezionale, nel finale trovi nomi noti. Una forcella RockShox Judy, un set di ruote in alluminio Specialized e i freni a disco idraulici Shimano MT200, insieme a un cambio 1 × 10 marce con un’ampia gamma di rapporti – attori secondari che non ti deluderanno mai.
Il telaio in alluminio A1 con elevata qualità e conificazione del Rockhopper è il cuore di questa bici. Presenta tubi superiori e inferiori idroformati, che riducono il peso e aumentano la stabilità. La bassa altezza di cavallo garantisce maggiore libertà di movimento quando sei in piedi o quando sali e scendi. Inoltre, il telaio ha una gestione dei cavi interna per un aspetto più pulito ed è compatibile con reggisella telescopici.
Il Rockhopper è progettato per adattarsi perfettamente alla tua altezza. Solo così potrai trarre il massimo dalle prestazioni racchiuse in questa bici. Per questo motivo, offriamo il Rockhopper con diverse dimensioni delle ruote e corrispondenti taglie di telaio. In questo modo, ci assicuriamo che il Rockhopper possa andare bene per tutti, alti e bassi, permettendo a ciascuno di godere della dimensione delle ruote che riesce a controllare meglio.
I freni a disco idraulici MT200 di Shimano hanno un'ottima potenza frenante e offrono il loro controllo in modo preciso e intuitivo. Con questa prestazione frenante, superano ampiamente la loro fascia di prezzo.
Affidabile e senza complicazioni – il durevole gruppo 1 × 10 di Shimano, con un’ampia gamma di rapporti e un cambio con damping del gabbia (Clutch) assicura che durante il tuo giro non verrai disturbato da fastidiosi rumori della catena, mantenendo la catena sul pignone.
Combinando i mozzi affidabili di Formula con i nostri cerchioni hookless da 25 mm di larghezza interna, il tuo set di ruote sarà: stabile, leggero e duraturo.