Il Rockhopper Comp è un blockbuster estivo con un carattere d'azione. Questa mountain bike ama le curve veloci nella trama ed è dotata di un telaio in alluminio A1 di alta qualità che esordisce sui sentieri.
Oltre al cast principale, nel finale troverai nomi famosi. Una forcella RockShox Judy, un set di ruote in alluminio Specialized e i freni a disco idraulici MT200 di Shimano, oltre a una trasmissione con 1 × 10 rapporti e una grande gamma di rapporti – co-protagonisti che non ti deluderanno mai.
Il telaio di alluminio A1 conico, resistente e di alta qualità del Rockhopper è il cuore della bicicletta. Esso presenta tubi superiori e inferiori idroformati che riducono il peso e aumentano la stabilità. L'altezza di sovrapassaggio ridotta offre maggiore spazio quando si è fermi e durante la salita e discesa. Inoltre, il telaio ha una gestione interna dei cavi per un aspetto pulito ed è compatibile con reggisella telescopici.
Il Rockhopper è progettato per adattarsi perfettamente alla tua misura. Solo così potrai ottenere il massimo dalle prestazioni di questa bicicletta. Per questo motivo, offriamo il Rockhopper in diverse misure di ruote e telai corrispondenti. In questo modo ci assicuriamo che il Rockhopper si adatti a tutti, grandi e piccoli, così che ognuno possa godere di una misura di ruote che può controllare al meglio.
I freni a disco idraulici MT200 di Shimano offrono una potenza di frenata precisa e intuitiva. Con questa capacità di frenata superano di gran lunga la loro fascia di prezzo.
Affidabili e semplici, il sistema di trasmissione 1 × 10 di Shimano, durevole e con una grande gamma di rapporti, insieme a uno derailleur con freno a gabbia (Clutch), garantisce che durante il tuo viaggio non vengano disturbati da fastidiosi rumori della catena e che la catena rimanga sul pignone.
Combina i mozzi affidabili di Formula con i nostri cerchi Hookless da 25 mm di larghezza interna, e il tuo set di ruote avrà le seguenti caratteristiche: stabilità, leggerezza e durata.