La Crux è la bici gravel più leggera al mondo, con un'eccezionale capacità di spazio per le gomme e una geometria gravel performante. Non è solo l'espressione definitiva delle prestazioni gravel, è il tuo biglietto di sola andata verso l'illuminazione gravel.
Questa Crux Comp è equipaggiata con un gruppo Shimano GRX 12 velocità affidabile e fluido, ruote DT G540 Disc robuste e pneumatici Pathfinder 2Bliss Ready da 700x40mm che si comportano bene su terreni difficili.
Leggera: telai S-Works 12r da 725g e 10r da 825g. Abbiamo preso le innovazioni rivoluzionarie che hanno reso l'Aethos la bici più leggera di sempre e le abbiamo applicate alla Crux. Il risultato? Una bici gravel che sale come un sogno, fluttua su terreni da incubo e pesa meno di una bottiglia piena nel tuo portaborraccia.
Capace: spazio per gomme da 47c/650b x 2.1”. Maggiore spazio significa maggiore capacità. Con uno spazio per gomme a livello Diverge, la Crux ti porta ovunque tu possa immaginare, a piena velocità.
Reattiva: agile, morbida e reattiva. Reattiva sui pedali. Morbida in sella. Con geometria gravel performante e una vestibilità ispirata alle gare, influenzata dalla storia iconica della Crux nel cyclocross.