La Crux DSW è più di una semplice bici gravel in lega più leggera mai realizzata. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato creando la Crux in carbonio e utilizzato il nostro brevetto D’Aluisio Smartweld per trasformarlo in realtà in lega. Abbiamo creato la bici gravel in lega più capace, agile, bilanciata e reattiva mai realizzata per un’esperienza di guida veloce, divertente e ad alte prestazioni. E sì, è anche la più leggera. Alcuni potrebbero chiamarla una copia in carbonio, ma noi la chiamiamo Crux DSW.
**Peso più leggero**
Con soli 1399 grammi*, la Crux DSW è il telaio in lega gravel più leggero al mondo. Combinato con la nostra forcella in carbonio Fact12r Crux e una configurazione curata per le prestazioni, una Crux DSW completa pesa 9.37 kg—nessuna bici gravel in lega può competere.
*56 cm nella colorazione più leggera. I telai di produzione possono variare.
**Massima capacità**
Maggiore spazio significa maggiore capacità—ed è per questo che la Crux DSW ha la stessa clearance per le gomme del suo gemello in carbonio—47 mm e fino a 2.1” su una ruota 650b. Combinato con il telaio in lega resistente e leggero, la Crux DSW può portarti ovunque tu possa immaginare a piena velocità.
**Ultra-reattiva**
Reattiva sui pedali. Morbida in sella. Abbiamo utilizzato il D’Aluisio Smartweld per ottimizzare le proprietà della lega e offrire un’esperienza di guida precedentemente impossibile senza carbonio, combinandola con la stessa geometria gravel performante e una vestibilità influenzata dalle gare come la Crux in carbonio. Un reach più lungo offre una migliore distribuzione del peso per una maneggevolezza rapida e sicura, mentre un stack più basso crea una posizione orientata alle prestazioni. Con 72 mm di drop del movimento centrale, abbiamo colpito il punto dolce tra agilità e stabilità.
**D’Aluisio Smartweld**
Il D’Aluisio Smartweld - o DSW - è un processo di ingegneria brevettato che utilizza l'idroformatura per abbinare con precisione le giunzioni tubo-tubo per saldature migliori e più forti e, in ultima analisi, un telaio più leggero che può essere due volte più durevole rispetto a un telaio in lega tradizionale. La nostra tecnica Smartweld ci aiuta a creare un tubo obliquo e un movimento centrale unici in un unico pezzo per la Crux, riducendo il peso e amplificando la reattività.
**Leggerissima**: Telaio Crux DSW da 1399 g (grezzo, non verniciato). Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato creando la Crux in carbonio e utilizzato il nostro brevetto D’Aluisio Smartweld per realizzarlo in lega. *56 cm nella colorazione più leggera. I telai di produzione possono variare.
**Capace**: Clearance per gomme 47c/650b x 2.1”. Maggiore clearance significa maggiore capacità. Con clearance per gomme a livello Diverge, la Crux ti porta ovunque tu possa immaginare.
**Reattiva**: Agile, morbida e reattiva. Reattiva sui pedali. Morbida in sella. Con geometria gravel performante e vestibilità influenzata dalle gare ispirata dalla storia iconica della Crux nel ‘cross.