Il nostro nuovo Gambler RC è stato progettato con l'obiettivo di diventare la migliore mountain bike DH sul circuito. Grazie a una velocità incredibile e a un maneggiamento eccezionale, domina ogni percorso fin dall'inizio.
Il nuovo telaio del Gambler RC è realizzato in HMX-Carbon di altissima qualità, offrendo una qualità di guida impareggiabile in grado di resistere anche alle condizioni più dure in competizione. Una novità rispetto al suo predecessore è l'ammortizzatore completamente integrato, che ora è ospitato all'interno del telaio. Questo porta a un baricentro più basso e migliora la trazione, la stabilità e la qualità di guida sia ad alte che a basse velocità, oltre che nelle discese tecniche. Unisce la rigidità necessaria per l'area del movimento centrale all'uso della cinematica a 6 snodi, proteggendo inoltre l'ammortizzatore da spruzzi.
Il Gambler RC è ora ancora più personalizzabile. Puoi adattare il tuo setup per trovare il punto ottimale tra comfort e controllo in base alle esigenze del percorso. Regolando la reach, la lunghezza dei foderi, l'altezza del movimento centrale e il valore di leva, puoi sfruttare appieno le capacità della downhill del Gambler. Inoltre, è presente un sistema di sospensione a 6 snodi che offre un range di impostazione ideale per il tuo setup. La costruzione del Gambler è pensata per massimizzare il suo potenziale in un setup Mullet-Bike, ma sono anche compatibili ruote da 29 pollici. Siamo certi che questo sia il nostro DH Racebike più maturo finora, un mezzo che si basa sui successi dei suoi predecessori in Coppa del Mondo.
Il Gambler RC è equipaggiato con l'ultima forcella DH di FOX - la 40 Factory Float con ammortizzatore GRIP X2, che offre massime possibilità di regolazione per una corsa perfetta. In combinazione con l'ammortizzatore FOX DH X2 Factory Coil, hai tutti gli strumenti necessari per trovare l'impostazione ideale per un'esperienza indimenticabile. Il sistema di trasmissione X01 DH/Race Face Atlas a 7 velocità di SRAM e i potenti freni SRAM Maven ti consentono di muoverti rapidamente e di affrontare le linee professionali in gara.
Nota: Le specifiche della bicicletta possono essere soggette a modifiche senza preavviso.