Con questa bici da corsa voli su per le montagne come mai prima d'ora. Non c'è niente di meglio della sensazione di una bici da corsa leggera ed efficiente. Accelerazione fulminea, ammortizzazione e maneggevolezza agile si basano su un telaio che non è solo particolarmente leggero, ma anche particolarmente rigido nei punti decisivi. La macchina da scalata definitiva!
Per rendere l'Orca il più leggero possibile, abbiamo dovuto lavorare su molti piccoli dettagli. Abbiamo prestato attenzione a ogni particolare e abbiamo utilizzato i materiali di altissima qualità su tutti i modelli. E abbiamo considerato l'Orca come un'opera d'arte totale. Questo significa che fin dall'inizio abbiamo collaborato con gli sviluppatori dei componenti e delle ruote per ottimizzare rigidità e peso. Non serve a niente avere la bici da corsa più leggera se non è anche rigida ed efficiente. Per questo motivo, durante lo sviluppo dell'Orca, abbiamo fissato un obiettivo di rigidità fin dall'inizio. Così anche i ciclisti più forti possono trasferire la loro potenza in modo efficiente sulla strada. Con questo obiettivo in mente, abbiamo sviluppato l'Orca il più leggero possibile.
Una vera bici da corsa leggera offre una sensazione di guida davvero speciale. Amiamo questa spinta diretta non appena metti il piede sui pedali. O la risposta immediata e la maneggevolezza agile quando affronti le curve. Il nostro telaio progettato con intelligenza dimostra che una bici da corsa rigida può essere anche confortevole. Aree più snelle e rotonde del telaio migliorano l'ammortizzazione e aiutano a risparmiare energia per lunghe escursioni. E con uno spazio per le gomme di 32 millimetri, il nuovo Orca offre più grip e comfort. L'Orca si basa sulla nostra comprensione delle prestazioni e del design. Rappresenta la nostra convinzione che una bici da corsa debba avere un aspetto fantastico e deve essere ancora più divertente da guidare. Il design minimalista con linee senza tempo conferisce all'Orca il suo stile unico. E sotto la bella scocca si nasconde la tecnologia più moderna.