Lo Stumpjumper 15 Pro è qui ed è pronto a eliminare ogni compromesso nel trail riding. Affronta i terreni come una big bike? Controllato. Ha il controllo, la vivacità e l'efficienza di una bici con escursione ridotta? Doppio controllo. E per quanto riguarda le diverse opzioni di regolazione, per adattare perfettamente la bici al tuo stile di guida? Controllato, controllato, controllato.
ANCHE PIÙ COMPETENTE: La nostra nuova tecnologia dell'ammortizzatore GENIE combina una sensazione di guida giocosa e reattiva con le capacità di downhill delle bici da enduro.
ANCHE PIÙ CONTROLLO: Lo Stumpjumper 15 offre migliori proprietà di trazione rispetto al nostro "Bike of the Year," lo Stumpjumper EVO.
CONFIGURAZIONE INFINITA: Sei diverse impostazioni geometriche, Mullet o Full 29er, curva di compressione modificabile e molto altro.
GENIE NON LASCIA DESIDERARE: La nostra ultima innovazione è GENIE. La tecnologia degli ammortizzatori ad aria che soddisfa i tre desideri principali dei nostri rider: un ammortizzatore ad aria quasi "infrangibile" con la sensazione fluida di una molla in acciaio - oltre a una regolabilità ultra fine.
IL MIGLIORE DI DUE MONDI: GENIE combina il tasso di compressione lineare di una molla in acciaio nei primi 70% della corsa con il tasso di compressione progressivo di un ammortizzatore ad aria negli ultimi 30%. In questo modo massimizziamo il controllo e riduciamo il bottom-out. GENIE offre il meglio di entrambi i mondi – molla in acciaio e molla ad aria – oltre alla possibilità di tuning. Dì addio ai compromessi. Il futuro del trail riding inizia ora.
MAGGIORE TRAZIONE: Test approfonditi in laboratorio e sui sentieri hanno dimostrato che lo Stumpjumper 15 con GENIE possiede il 57% in più di proprietà di trazione rispetto a un ammortizzatore ad aria convenzionale. La nostra nuova tecnologia GENIE offre la fluidità di prestazioni di una molla in acciaio, garantendo un maggiore contatto del pneumatico posteriore con il terreno rispetto a un normale ammortizzatore ad aria. La tua forza viene meglio trasferita, offrendo così un controllo superiore.
MENO BOTTOM-OUT: Maggiore è l'impatto, maggiore è il potenziale della "riserva silenziosa" di GENIE: negli ultimi 30% della corsa, la resistenza all'ammortizzazione aumenta progressivamente, riducendo così la frequenza e l'intensità del bottom-out.
GEOMETRIA PROGRESSIVA PER IL TRAIL: La geometria di questa bici offre le virtù di una big bike a richiesta, una maneggevolezza leggera in sezioni ristrette e un comportamento in salita estremamente efficiente. Il cockpit centrale e spazioso centra il rider per una trazione e un controllo in curva ottimali. Il movimento centrale basso, l'angolo del tubo sterzo acquattato e il offset della forcella ottimizzato garantiscono un'eccellente stabilità, anche nei terreni più difficili.