L'S-Works Tarmac SL8 è incomparabilmente veloce. L'aerodinamica avanzata e il peso ridotto offrono una qualità di guida che sembrava inaccessibile. Dopo otto generazioni e oltre vent'anni di sviluppo, non è solo la Tarmac più veloce mai realizzata, ma è la bici da corsa più veloce del mondo. Sei pronto?
Tuttavia, l'aerodinamica e il peso leggero da soli non decidono le gare: al traguardo conta la velocità. Per raggiungere la velocità da gara, è necessario un equilibrio specifico tra aerodinamica, leggerezza, rigidità e flessibilità. Il nostro team di Ride Science ha scoperto, attraverso simulazioni di gara basate su dati reali, che il Tarmac SL8 è la bici da corsa più veloce mai costruita sui percorsi decisivi. È più veloce di 16,6 secondi su 40 km, 128 secondi su Milano–Sanremo e 20 secondi sul Tourmalet.
La bici da corsa più veloce del mondo ora è abbinata al gruppo SRAM RED AXS con misuratore di potenza – il gruppo elettronico più leggero di sempre – e a un set di ruote tubeless-ready Roval Rapide CLX II. Tutti i modelli S-Works Tarmac SL8 sono dotati di un cockpit Roval Rapide ultraleggero – un design affilato per vittorie mozzafiato.