Vendita di una bicicletta dimostrativa quasi nuova. Poco utilizzata (circa 400 km).
Alcuni punti salienti di questa bicicletta personalizzata:
- Movimento centrale Ceramicspeed
- Alpha Cage Ceramicspeed
- Giri da 172.5 mm con PowerMeter
- Manubrio 110x400 mm
Il telaio S-Works Tarmac SL8 è imbattibile per velocità. L'aerodinamica avanzata e il peso ridotto offrono una qualità di guida che sembrava irraggiungibile. Dopo otto generazioni e più di vent'anni di sviluppo, non è solo la Tarmac più veloce mai realizzata - è la bicicletta da corsa più veloce al mondo. Sei pronto?
L'aerodinamica e il peso ridotto da soli non decidono le gare - al traguardo conta la velocità. Per raggiungere la velocità da corsa è necessaria una specifica bilanciatura di aerodinamica, leggerezza, rigidità e flessibilità. Il nostro team di Ride Science ha scoperto attraverso simulazioni di gara basate su dati reali che la Tarmac SL8 è la bicicletta da corsa più veloce mai costruita su tratti decisivi. È 16,6 secondi più veloce su 40 km, 128 secondi più veloce nella Milano-Sanremo e 20 secondi più veloce sul Tourmalet.
AERO-AVANTGARDE: Da noi, le superfici aerodinamiche che contano veramente non sono quelle esteticamente migliori. Con questa filosofia abbiamo creato la nostra bicicletta da corsa più aerodinamica di sempre. E sì, è più aerodinamica della Venge. Il nuovo tubo della direzione della Tarmac SL8 mantiene meglio il flusso d'aria, poiché la superficie anteriore è più appuntita. Lo chiamiamo Speed Sniffer e, con esso, il profilo aerodinamico del tubo della direzione genera molto meno attrito. Inoltre, in conformità con le nuove regole UCI, abbiamo sviluppato la sella Specialized più stretta e aerodinamica di sempre per la Tarmac SL8, permettendo all’aria turbolenta di defluire più pulita intorno alle gambe. Una bici con uno spiccato senso per la vittoria.
PESO MINIMO, MASSIMA AERODINAMICA: La Tarmac SL8 utilizza le scoperte fatte nello sviluppo dell'Aethos e raggiunge senza sforzo il limite di peso UCI, e ciò con un allestimento completamente aerodinamico. Il nostro team ha progettato un telaio incredibile di 685 grammi – il 15% più leggero della Tarmac SL7 e più leggero di qualsiasi altra bicicletta della World Tour. Che Kasper Asgreen abbia utilizzato il nostro Aethos in una tappa del Tour, con un telaio di soli 585 grammi, in fondo non conta. Le nuove possibilità tecniche ci hanno permesso di ottimizzare il peso del tubo inferiore, del tubo della sella e del posteriore, poiché la nuova forma del telaio distribuisce il carico in modo così efficiente che strati aggiuntivi di carbonio per maggiore rigidità non sono più necessari.