Il nuovissimo telaio Epic World Cup presenta la tecnologia di sospensione Ride Dynamics Developed e 75 mm di escursione ottimizzata della ruota posteriore. Grazie alla sua tecnologia degli ammortizzatori, l'Epic World Cup offre un'efficienza di pedalata senza pari ed è pronto per le discese più impegnative che puoi affrontare, senza bisogno di interruttori di blocco.
La trasmissione SRAM XX SL si basa su ciò di cui i migliori ciclisti hanno bisogno in termini di prestazioni di cambiata e robustezza, rendendola perfettamente abbinata alle brutali esigenze delle gare off-road.
Un RockShox SID SL con ammortizzatore Race Day 2 a 3 posizioni fornisce supporto durante la pedalata e 110 mm di sospensione attiva per garantire un'efficienza ottimale.
Creato specificamente per abbinarsi alle capacità aumentate dell'Epic World Cup, il cerchio Roval Control SL introduce un profilo di cerchio offset completamente nuovo che presenta una larghezza interna di 29 mm, che non solo aumenta la resistenza e riduce il peso, ma migliora anche la resistenza alle forature da schiacciamento del 22%.