Eddy Merckx Mendrisio, XS, Shimano Ultegra Di2 2025
La Mendrisio è una bici da corsa endurance versatile. Prende il nome dal luogo in cui Eddy Merckx ha vinto il suo secondo titolo mondiale nel 1971, ed è una bici da corsa molto capace. All'epoca, Mendrisio era una battaglia tra Merckx e il suo eterno rivale Felice Gimondi. Gimondi attaccava continuamente, ma non riusciva a scrollarsi di dosso il suo rivale più giovane. La corsa si è conclusa in uno sprint, che Merckx ha vinto grazie alla sua esplosività.
Quell'esplosività è presente nella Mendrisio. È una bici veloce, orientata alle prestazioni e confortevole, progettata per lunghe pedalate.
Con o senza cockpit aerodinamico
Puoi optare per un cockpit aerodinamico. Ma puoi anche scegliere un manubrio tradizionale, o una combinazione: un 'Deda superbox' che nasconde elegantemente i cavi.
Telaio all-round
Per il telaio della Mendrisio, utilizziamo Carbonio ad Alta Modulus. Questo materiale è rigido ma abbastanza elastico da permettere di concludere lunghe pedalate senza preoccupazioni. Combinato con la geometria all-round, questo porta a una bici veloce e versatile.
Sensazione di guida ottimale
Le distintive catene del sedile curve della Mendrisio migliorano il comfort e la conformità, garantendo al contempo un trasferimento di potenza e rigidità ottimali. Questo design del tubo del sedile è caratteristico delle bici Eddy Merckx, contribuendo all'aspetto e alla sensazione unici di ogni bici Merckx. Risultando in una sensazione di guida unica nel suo genere.
Taglia XS
Design MyMerckx
Colore 1 Bianco Perla // 19
Colore 2 Oro Reale Metallico // 72
Finitura Lucida
Gruppo Shimano Ultegra Di2 - 2x12
Pedivella Shimano Ultegra 12sp - 52/36
Lunghezza pedivella 172.5mm
Cassetta 11-30T
Ruote DT Swiss E1800
Pneumatici Vittoria Rubino Pro – 25mm
Kit Road // Integrated Pro Kit Zero Offset
Larghezza manubrio 38
Lunghezza attacco manubrio 90mm
Sella Fizik