
Descrizione del prodotto
Il nuovo Tarmac è progettato per andare veloce, non ci sono dubbi in proposito, ma rappresenta molto di più della sola aerodinamicità. Con un telaio leggero e progettato per il ciclista, offre le migliori caratteristiche di guida, indipendentemente dalle dimensioni. Qualunque siano i tuoi obiettivi con il nuovo Tarmac, è pronto ad aiutarti a raggiungerli: PR, KOM o salire sul podio. Una bicicletta per dominarle tutte.
Con il nuovo gruppo Shimano 105 Di2 a 12 velocità che porta il cambio elettronico a un pubblico più ampio e alcuni pneumatici Turbo Pro 700x26mm per una rapida scorrevolezza, questo nuovo Tarmac offre prestazioni a un prezzo più accessibile.
Mentre l'aerodinamica è stata fondamentale per lo sviluppo del Tarmac e di tutte le nostre biciclette da corsa, il peso è stato un co-pilota in questo viaggio verso la bicicletta da corsa ottimale. In precedenza, le “bici aerodinamiche” compromettevano sempre il peso: più resistenza si riduceva, più peso si guadagnava. Con il nuovo Tarmac, la nostra filosofia di design è stata di mantenere il peso al di sotto del limite UCI, senza compromettere l'aerodinamica. E con l'aiuto della FreeFoil Shape Library, strumenti come l'analisi FEA isotopica e l'ingegneria dei migliori esperti del settore, abbiamo creato un telaio che pesa solo 920 grammi, senza sacrificare un grammo di aerodinamismo, rigidità o qualità di guida.
Proseguendo la nostra ricerca per sviluppare la bicicletta da corsa perfetta, abbiamo applicato la nostra filosofia Rider-First Engineered™ per garantire che il nuovo Tarmac sia il più bilanciato e maneggevole di sempre, qualunque sia la taglia. Con un esercito dei migliori ciclisti di prova al mondo provenienti dalle nostre tre squadre World Tour - Boels-Dolmans, Deceuninck-Quick-Step e Bora-hansgrohe - abbiamo apportato modifiche al Tarmac basate sui loro migliaia di chilometri in strada. Abbiamo bilanciato la qualità di guida tra l'anteriore e il posteriore, in modo che anche le giornate più lunghe in sella rimangano confortevoli, senza sacrificare nulla alla leggendaria maneggevolezza e reattività vincente in gara del Tarmac.
Basandoci su quanto appreso dal Venge, il nuovo Tarmac utilizza un'integrazione semplice per creare una postazione di guida pulita e veloce, facile da usare. Abbiamo migliorato il passaggio dei cavi per qualsiasi configurazione - cambio meccanico, attacchi tradizionali, manubri rotondi, ecc. - mantenendo comunque le sue caratteristiche aerodinamiche. Queste stesse caratteristiche rendono anche il nuovo Tarmac facile da manutenere e comodo da trasportare. Un vero affare.
Caratteristiche
- MarchioSPECIALIZED
- ModelloTarmac Sl7 Comp - Shimano 105 Di2
- TypeBici da corsa
- Anno di produzione2023
- GenereUnisex
- CondizioniNuovo
- Dimensioni del telaio58cm
- ColoreNero, Gloss Metallic Midnight Shadow/Black
- Prezzo originale nuovoCHF 4'400.- / Si risparmia CHF 901.-
I tuoi vantaggi
- Consegna disponibile
- Supporto personale (anche telefonica)
- 1 anno di assicurazione gratuita

- Tutti i venditori sono verificati
Informazioni sul venditore
DRIFT Bike Shop Mels
Rivenditore verificato
Informazioni:
Completa la tua attrezzatura






Biciclette di questo negozio

Orbea Terra Race M31Eltd 1X
Gravel
Dimensione: LargeSan Gallo

Orbea TERRA M30 TEAM
Gravel
Dimensione: LargeSan Gallo

Orbea Orca M30I
Altri
Dimensione: 55cmSan Gallo

BMC Teammachine SLR 01 FOUR
Bici da corsa
Dimensione: 54cmSan Gallo
Simili

SPECIALIZED Tarmac Sl7 Comp - Shimano 105 Di2
Bici da corsa
Dimensione: 54cmZurigo

SPECIALIZED Tarmac Sl7 Comp - Shimano 105 Di2
Bici da corsa
Dimensione: 54cmNeuchâtel

SPECIALIZED Tarmac Sl7 Comp - Shimano 105 Di2
Bici da corsa
Dimensione: 58cmZugo

SPECIALIZED Tarmac Sl7 Comp - Shimano 105 Di2
Bici da corsa
Dimensione: 58cmSvitto


