Questo è il bike che definisce esattamente il genere di cui porta il nome – lo S-Works Enduro sale con massima efficienza e rimane stabile anche nelle discese più impervie. È dotato di un telaio in carbonio solido ma leggero, progettato per garantire una durata senza limiti.
UN'INCREDIBILE PERFORMANCE: Enduro e Demo potrebbero chiaramente essere sorelle, dato che condividono molta DNA downhill. Una curva di elevazione della ruota posteriore rivolta all'indietro riduce le perdite di velocità su grandi ostacoli. Un ammortizzatore posizionato in basso e rivolto in avanti fa in modo che il bike rimanga ben saldo anche a velocità elevate, trasmettendo una sensazione di sicurezza. Inoltre, la rigidità equilibrata del telaio contribuisce a garantire una maneggevolezza precisa e stabilità di direzione. Sommando tutto questo, si ottiene un bike che mantiene sempre il controllo anche sui trail più ripidi e rocciosi.
INCREDIBILMENTE VELOCE - SU E GIÙ: Quando si pedala, il nuovo Enduro accelera molto più rapidamente rispetto a quanto ci si aspetterebbe da un bolide downhill. Da dove viene questa prestazione? In primo luogo, abbiamo aumentato il valore di Anti-Squat, in modo che il telaio resista meglio alle forze di spinta. In secondo luogo, l'angolo del tubo del carro e il collegamento nella parte superiore dell'ammortizzatore sono stati riallineati per aumentare l'efficienza. Il risultato finale? Meno oscillazioni, più velocità.
LA VELOCITÀ INIZIA CON LA TAGLIA: Velocità e fitting non si escludono a vicenda, motivo per cui la geometria progressiva dell'Enduro funziona ottimamente sia in discesa che in salita. La differenza tra le lunghezze dei tubi sella e gli stack non è molto grande tra le diverse misure di telaio, permettendoti di scegliere praticamente qualsiasi misura che si adatti sia alla tua altezza che al tuo stile di guida. Con un angolo di sterzo ora più inclinato, un allunghimento maggiore e un tubo sella più ripido in tutte le misure, ottieni un bike più veloce e performante - indipendentemente dalla taglia.