Il Specialized Stumpjumper Evo – la bici da trail definitiva
Abbiamo la fortuna di vivere nell'epoca d'oro del mountain biking. Abbiamo accesso a più sentieri, costruiti con una varietà senza precedenti, e i rider affrontano e saltano ostacoli che una volta sembravano impossibili – ed è proprio qui che il nuovo Stumpjumper Evo entra in gioco per soddisfare le esigenze dei rider moderni.
Il ribelle tra le mountain bike. Con il suo controllo senza pari, la sua abilità e adattabilità, oltre a qualità sorprendenti in salita, questa bici si adatta a qualsiasi terreno.
Grazie alla sua geometria, lo Stumpjumper Evo offre a ogni rider, indipendentemente dal proprio stile di guida e dal scenario del sentiero, un controllo assoluto. Questa bici offre tanto che puoi scegliere linee che prima consideravi impraticabili.
Capacità illimitate. Lo Stumpjumper Evo fissa il benchmark per una geometria trail progressiva, combinando maneggevolezza in salita a capacità da downhill mai viste prima in una bici di questo tipo. L'ampio manubrio ti offre lo spazio necessario per centrarti sulla bici e ottimizzare trazione e controllo in curva. Il basso movimento centrale, l'angolo inclinato del tubo di sterzo e l'offset ridotto garantiscono stabilità nel terreno accidentato, permettendoti nel contempo di osare in curva. Un tubo sella più ripido ottimizza la potenza e sposta il tuo peso in avanti in salita, mentre il corto carro posteriore assicura che la bici rimanga agile.
Specialized ha voluto offrire il massimo per rendere il divertimento dell'Evo accessibile a tutti. Così hanno preso il telaio in carbonio FACT 11m – lo stesso del modello S-Works – e lo hanno dotato di un robusto gruppo SRAM GX Eagle a 12 velocità e ruote in alluminio. Così, lo Stumpjumper Evo Comp diventa una vera macchina da shredding.