36'947 E-Bikes & Biciclette
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 177 | Taglia della bicicletta
Stromer ST2 Pinion – Full suspension (fork & saddle) – 93% battery health - Warranty until Oct 2027 In vendita c'è un S-Pedelec (45 km/h) della classe premium, ben tenuto e affidabile. Il veicolo è stato acquistato nell'ottobre 2024 a un prezzo di CHF 8'500.- ed è stato utilizzato come mezzo di pendolarismo. L'attuale chilometraggio è di 10'000 km. Grazie al sistema di trasmissione Pinion senza manutenzione combinato con la cinghia in carbonio Gates, non sono necessari lavori classici come l'oliatura della catena o la sostituzione regolare di pignoni usurati. La trasmissione è precisa ed è progettata per alte percorrenze. Le principali caratteristiche e fatti: • Trasmissione: Affidabile cambio Pinion con robusta trasmissione a cinghia. • Pacchetto comfort: Costoso aggiornamento di fabbrica incluso forcella anteriore ammortizzata e reggisella ammortizzato, che aumenta notevolmente la stabilità di guida a 45 km/h. • Stato della batteria: La batteria è stata letta digitalmente e presenta uno stato eccellente (State of Health / SOH del 93%). • Storia: Tutti i controlli sono stati effettuati senza interruzioni presso un partner autorizzato Stromer. I freni posteriori sono stati recentemente rinnovati a giugno. Condizioni e segni d'uso: L'E-Bike è tecnicamente in perfette condizioni. A causa dell'uso regolare nella vita quotidiana, c'è stata una piccola caduta che ha lasciato lievi graffi sul telaio. Poiché il telaio è realizzato in alluminio, non c'è alcun rischio di ruggine o compromissione della stabilità. Si tratta di difetti puramente estetici, già considerati nel prezzo di vendita. Incluso nel prezzo: • Stromer ST2 Pinion • Caricabatterie originale • Documento di registrazione del veicolo, documenti di garanzia e libretto di servizio in formato digitale Prezzo: CHF 4'800.- (trattabile) La bici può essere visionata e provata ad Aristau previo accordo. Per domande, sono a disposizione.

Caratteristiche

  • MarchioStromer
  • MotoreStromer
  • ModelloSt2 Comfort
  • Velocità45 km/h
  • TypeBici da città
  • Capacità della batteria93 Wh
  • Anno di produzione2024
  • CondizioniUsato
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Buono
  • Dimensioni del telaioLarge
  • ColoreGrigio, Grau
  • Chilometraggio10000 km
  • Prezzo originale nuovoCHF 8'500.- / Si risparmia CHF 3'700.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente

Simili

Stromer St 1X
Usato

Stromer St 1X

CHF 4'000.-CHF 2'500.-
CHF 1'500.-
Stromer ST1
Usato

Stromer ST1

CHF 700.-
Stromer St2 Sport
Usato

Stromer St2 Sport

CHF 7'200.-CHF 4'701.-
CHF 2'499.-
Stromer St2 Sport
Usato

Stromer St2 Sport

CHF 5'904.-CHF 1'154.-
CHF 4'750.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Noel
Noelil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora