Canyon Precede – bici elettrica curata per l'uso quotidiano in taglia M
Che sia per andare al lavoro, alla stazione o a fare la spesa: questa Canyon Precede è un compagno pratico per i tuoi spostamenti quotidiani e uscite rilassanti.
Vendiamo la bici elettrica per conto di un cliente. È stata controllata da noi e il suo stato è documentato in modo accurato. Con 1’063 km di percorrenza, si trova in buone condizioni generali.
Le informazioni principali a colpo d'occhio:
Taglia del telaio: M
Anno: 2022
Chilometraggio: 1’063 km
Prezzo di listino: CHF 2’825.80
Vendita: per conto di un cliente
Condizioni e manutenzione
Catena e pignoni, pneumatici, freni, cuscinetti e ruote sono in buone condizioni. Anche il telaio, la vernice, i componenti aggiuntivi e la batteria sono stati giudicati buoni.
Negli ultimi dodici mesi non è stato effettuato alcun servizio.
Prezzo di vendita: CHF 1390.-
Cerchi una bici elettrica economica per l'uso quotidiano? Allora dai un'occhiata a questa Canyon da noi in Velothek. Visite e prove di guida sono possibili su appuntamento. Contattaci pure – non vediamo l'ora di vederti!