Considera Vado la tua bicicletta ad alte prestazioni per il trasporto, che ti porta dove devi andare con un’incomparabile combinazione di velocità, affidabilità e sicurezza. Che tu la riempia con i tuoi oggetti, o che tu semplicemente salga in sella e parta, per il tragitto di lavoro o per andare in palestra, la potenza completa e l’ampio raggio d’azione di Vado ti porteranno da ‘punto A’ a ‘punto B’ il prima possibile.
Il Specialized Vado ha tutto ciò di cui hai bisogno per un trasporto elettrico. Offre una gestione equilibrata e un livello di comfort superiore. È un vero leader di categoria.
TURBO: Il cuore di Vado è la sua tecnologia Turbo, un sistema di bicicletta elettrica avanzato e integrato che fornisce un'incredibile combinazione di potenza, sensazione naturale, funzioni anti-furto, consigli per l'allenamento e un computer di bordo completamente funzionale.
POTENTE: Sei tu, solo più veloce — è 4x Te. Il sistema Turbo Full Power rileva la forza che applichi ai pedali e la quadrupla naturalmente, offrendo un'esperienza che rende facile affrontare qualsiasi collina o raggiungere qualsiasi destinazione senza sforzo. Letteralmente.
CONFORTEVOLE E SICURO: La posizione del corpo e la gestione sono ottimizzate per garantire un comfort di guida insuperabile, sicurezza e controllo. I potenti freni a disco idraulici controllano la tua velocità, mentre pneumatici più grandi offrono massima aderenza per curve e fermate.
SUAVE: Rimani comodo in sella grazie a una forcella anteriore con sospensione da 80 mm, pneumatici ad alto volume, e un reggisella con sospensione che smorza gli urti da A a B.
SICURO: Vado ha un lucchetto anti-furto integrato nella bicicletta. Previeni i tentativi di furto disabilitando il motore con la pressione di un pulsante, così nessuno può accenderlo senza il tuo smartphone connesso all’app Specialized o il tuo pin personalizzato. La batteria di Vado si blocca sulla bici o può essere facilmente portata con te. E se qualcuno tenta di spostare la tua bici, suonerà un allarme. Fatti avanti, ladri.
Il limite di velocità al quale il motore smetterà di supportare può variare significativamente in base alla regione ed è basato sui requisiti locali. Potrebbe anche influenzare l'autonomia: un limite di velocità più elevato può comportare una minore autonomia.