Il Levo divora ancora più sentieri, combinando alla perfezione le sue qualità dinamiche, la potenza sfruttabile e la versatilità. Questa bici è un concentrato della nostra perseveranza e della nostra determinazione a creare la migliore mountain bike del mondo negli ultimi 40 anni. Il Levo ha alzato il livello delle MTB a pedalata assistita e il nostro ultimo modello porta la barra ancora più in alto.
Il nostro motore Turbo Full Power 2.2 e la nostra unità di connessione MasterMind Turbo Connect Unit (TCU) sono alla base di questa performance: offrono al Levo un’amplificazione fluida, quadruplicando la potenza generata dai tuoi sforzi, permettendoti di pedalare dove e quando vuoi. Il Levo ridefinisce l’autonomia delle MTB a pedalata assistita amplificando i tuoi sforzi sui sentieri fino a cinque ore, per esplorare più lontano, come mai prima d’ora. Il suo telaio ottimizzato è dotato di un ammortizzatore posteriore personalizzato da 150 mm e offre una geometria regolabile, per una guida stabile e naturale senza pari. Perché nulla conta di più della guida.
Più salite, più discese, più chilometri, più divertimento. Equipaggiato con una trasmissione SRAM NX/GX semplice ma efficace, un ammortizzatore Marzocchi per domare i sentieri e ruote in alluminio leggere e robuste, il Turbo Levo ti offre un’esperienza di MTB superiore a tutti i livelli.
Il Levo, con il suo motore Turbo Full Power 2.2 completamente integrato, la batteria da 700 Wh e la sua unità di connessione Turbo Connect Unit, eroga una coppia di 90 Nm e una potenza di 565 watt senza pari, per portarti sempre più lontano, sempre più veloce.
La configurazione unica delle ruote, 27,5 pollici dietro e 29 pollici davanti, garantisce un ciclismo dinamico e curve piatte spettacolari senza pari nel mondo delle MTB a pedalata assistita. Il suo cockpit generoso ti centra sulla bici per ottimizzare il controllo nelle curve strette e la trazione. Il suo movimento centrale basso, il tubo di sterzo ampio e la forcella minimalista assicurano una stabilità senza precedenti su terreni accidentati.
Il Levo offre sei impostazioni di geometria distinte per adattare facilmente le sue prestazioni a tutti gli stili e a tutti i terreni. L'angolo del tubo di sterzo può essere regolato tra 63 e 65,5 gradi e il movimento centrale può essere sollevato o abbassato di 7 mm.
Il travel posteriore di 150 mm consente al Levo di galleggiare sulle piccole gobbe, assorbire gli urti senza battere ciglio e divorare le pendenze ripide, offrendo al contempo una reattività incredibile a ogni colpo di pedale e un trasferimento di potenza al suolo ultra-efficiente.