
Descrizione del prodotto
Il Cube Stereo Hybrid ONE44 HPC SLT 800 Liquidlava’n’Black è una mountain bike elettrica full suspended della gamma 2025, progettata per offrire prestazioni eccezionali sui sentieri. È dotata di un telaio monoscocca in carbonio C:62® con tecnologia Advanced Twin Mold, garantendo leggerezza e rigidità.
Il bici è equipaggiata con una forcella Fox 36 Float Factory GRIPX2 da 150 mm e un ammortizzatore Fox Float X Factory da 230x60 mm (210x55 mm per le ruote da 27,5"), che offre un'ottima assorbimento degli urti per una guida confortevole e controllata.
È equipaggiata con il motore Bosch Performance Line CX Smart System, abbinato a una batteria Bosch PowerTube da 800 Wh, che offre un'assistenza fluida e potente. La trasmissione Sram XX Eagle AXS™ a 12 velocità consente cambi di marcia precisi, mentre i freni a disco idraulici Magura Gustav PRO (203 mm davanti e dietro) garantiscono un controllo affidabile.
Le ruote Newmen Phase 30, abbinate a pneumatici Schwalbe Magic Mary Addix Soft davanti e Big Betty Addix Soft dietro (2,4"), offrono un'eccellente aderenza e stabilità su diversi tipi di terreno.
La sella telescopica Fox Transfer Factory (150 mm per la taglia S, 180 mm per M e L, 210 mm per XL) consente una facile regolazione dell'altezza della sella per adattarsi a diversi terreni.
La bici è anche dotata di un paracatena Reverse Flip-Guide E-Chain Guide per mantenere la catena in posizione.
Disponibile nelle taglie S (27,5"), M, L, XL (29") e nel colore Liquidlava’n’Black, questa bici è ideale per gli appassionati di mountain bike in cerca di prestazioni e comfort.
Offerta per l'acquisto di questa bici:
Per ogni acquisto di questo modello, offriamo un anno di assicurazione TCS Vélo 2000. La bici è disponibile immediatamente presso il nostro negozio M-way di Losanna.
Il nostro team è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande riguardanti:
- I tempi di consegna
- La taglia della bici adatta alla tua morfologia
- I componenti specifici
Consigli d'uso in base alla tua pratica (urbano, escursionismo, mountain bike, ecc.)
Non esitare a contattarci o a venire direttamente in negozio per ricevere consigli personalizzati e provare il modello.
Disponibile presso il negozio M-way di Losanna.
Caratteristiche
- MarchioCube
- MotoreBosch, Drive Unit Performance Line CX 85Nm (BDU38), Smart System
- ModelloStereo Hybrid ONE44 HPC SLT 800
- Velocità25 km/h
- TypeAll-Mountain
- Capacità della batteria800 Wh
- Anno di produzione2025
- GenereUnisex
- CondizioniNuovo
- Tipo di telaioDiamante
- Dimensioni del telaioX-Large
- ColoreRosso
I tuoi vantaggi
- Consegna disponibile
- Supporto personale (anche telefonica)
- 1 anno di assicurazione gratuita

- Tutti i venditori sono verificati
Informazioni sul venditore
m-way Shop Lausanne
Rivenditore verificato
Informazioni:
Completa la tua attrezzatura


Abus supporto per lucchetto pieghevole SH 5700/100 uGrip Bordo Big nero
AbusCHF 20.90CHF 6.-
CHF 14.90



Biciclette di questo negozio

Cube Stereo Hybrid One44 Hpc Slx 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: SmallVaud

Cube Kathmandu Hybrid Pro 800
Trekking / TouringE-Bike
Dimensione: 58cmVaud

Cube Stereo Hybrid One44 Hpc Slx Evo 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: SmallVaud

Cube Stereo Hybrid ONE44 HPC Race 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: SmallVaud
Simili

Cube Stereo Hybrid ONE44 HPC SLT 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: MediumVaud

Cube Stereo Hybrid ONE44 HPC SLT 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: LargeVaud

Cube Stereo Hybrid ONE44 HPC SLT 800
All-MountainE-Bike
Dimensione: SmallVaud

Cube Kathmandu Hybrid C:62 SLT 400X
Trekking / TouringE-Bike
Dimensione: 46cmZurigo


