Andare a prendere velocemente pane fresco e il quotidiano per la colazione: uno scenario tipico in un campeggio. Ma i percorsi possono essere lunghi e scomodi. Per tornare avanti e indietro al chiosco nel modo più comodo possibile, il "EINS P-5" di QIO è la scelta giusta.
La bicicletta compatta elettrica si guida agilmente e con facilità grazie alle sue ruote da 20'', mentre il reggisella a parallelogramma ammortizzato garantisce un elevato comfort sui percorsi duri stradali.
La compatta bici nuova non è un caso. Grazie alle sue dimensioni, ai pedali pieghevoli e al manubrio girevole di 90°, il "EINS P-5" è l'ideale da portare nel camper. Oppure anche per l'uso quotidiano in città. La bici si può parcheggiare in spazi ristretti o cantine strette. Grazie alla maniglia di trasporto, puoi portarla su e giù per le scale facilmente.
Sempre con te c'è il motore "Performance" di BOSCH, che ti spinge fino a 25 km/h. La sua energia proviene dalla batteria "PowerPack" da 500 Wh. Per ricaricarla, la batteria si può facilmente rimuovere e collegare alla rete grazie alla posizione conveniente sui montanti del sellino. Per regolare la trasmissione, c'è il cambio interno a 5 rapporti SHIMANO "Nexus" che trasferisce la potenza alla cinghia GATES a bassa manutenzione.
La combinazione di cambio interno e cinghia rende il "EINS P-5" di QIO praticamente senza manutenzione. La cinghia funziona senza lubrificante e può essere pulita con acqua, il cambio interno è meno soggetto a difetti - ideale per chi va al lavoro in bici o per le vacanze in campeggio, perché anche lì vuoi semplicemente salire in sella e partire.