Meno E, più Bici.
Come si può aumentare al massimo il divertimento di guida con l'eMTB? Con più potenza? Forse. Con più autonomia? Assolutamente. Ma soprattutto con più maneggevolezza, più sensazione di guida classica, che ti permette di riscoprire la tua forza e ti offre semplicemente più divertimento, perché si concentra su ciò che è: una Bici.
Meno peso, più maneggevolezza.
Con un peso di soli 19,4 kg, l'AirRay è un vero peso piuma. Ti consente di avere un handling agile e offre una sensazione di guida completamente nuova. L'AIR DRIVE sviluppato appositamente da Yamaha pesa solo 2,9 kg e ti supporta con ben 50 Nm. L'interfaccia Yamaha X con display LED minimalista si concentra sulle informazioni essenziali: stato della batteria e modalità di supporto. Su richiesta, può essere integrato con un display aggiuntivo, ad esempio di Sigma.
Meno cambi, più intuizione.
Per permetterti di concentrarti completamente sul tuo percorso e sull'ambiente circostante, l'AIR DRIVE sviluppato da Yamaha può gestire il cambio per te. Che tu abbia bisogno di più spinta per accelerazioni o di più potenza per grandi salite: in modalità di supporto automatico, un sensore determina in tempo reale la modalità di supporto giusta e la seleziona immediatamente per te.