37'389 E-Bikes & Biciclette
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 171 | Taglia della bicicletta
Ibis Ripmo V3 XT – Top classe, curato e con upgrade di alta qualità Vendo la mia bici di alta qualità Ibis Ripmo V3 XT con attrezzatura di prima classe e componenti potenti. La bici è stata utilizzata regolarmente solo nell'ultimo anno, è stata sempre curata e ha ricevuto un servizio nel 2026. Si trova in buone condizioni, usata, con normali segni di utilizzo. Il Ripmo si distingue per la sua attrezzatura di alta qualità, molto controllo e divertimento di guida su sentieri impegnativi. Perché la vendita? Per motivi di salute, dico per ora addio al biking e opto per un'alternativa che si adatta meglio alla mia situazione attuale. Spero che questa fantastica bici trovi un nuovo proprietario che vivrà molti momenti belli e indimenticabili sui sentieri. Qualità di prima classe – curata, ben attrezzata e pronta per nuove avventure. Telaio: IBIS Ripmo Carbon V3 (Hecklerberry Purple) Serie sterzo: Cane Creek Forty ZS44/ZS56 Forcella: Fox 36 Factory Kashima Grip X2 Manubrio: Ibis Blackbird 35 800mm Ammortizzatore: FOX Float X2 Factory Series con EVOL, 230 × 60 mm Pedivella: Shimano XT M8200 30T Ruote: Ibis 29/27.5" S35 Carbon/ Ibis Hub Freno a disco: Shimano XT, 200 mm, 6-fori (6-Bolt) Deragliatore: Shimano Deore XT, RD-M8200-SGS 12 velocità Pneumatici: Maxxis Minion DHR ll Pedali: Tatze MC-Fly Titan 305g Cerchio: IBIS S35 Carbon Sella: SQLAB Sqlab 611 Ergowave sella 150mm

Caratteristiche

  • MarchioIbis
  • ModelloRipmo Carbon V3 2025
  • TypeMountainbike
  • Anno di produzione2025
  • GenereUnisex
  • CondizioniUsato
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Molto buono
  • Dimensioni del telaioMedium
  • ColoreAltro, Hecklerberry Purple
  • Prezzo originale nuovoCHF 8'790.- / Si risparmia CHF 3'300.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Security bike iconNumero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Security receipt iconRicevuta originale presente

Simili

Ibis Mojo
Usato

Ibis Mojo

CHF 9'500.-CHF 7'000.-
CHF 2'500.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Noel
Noelil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora