34'397 Biciclette e biciclette elettriche
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 171 | Taglia della bicicletta
Vendo la mia bici Thömus nera opaca che è stata fatta su misura. Il motivo della vendita è che non la uso regolarmente, ed è davvero un peccato che non venga utilizzata :) Ha già percorso dall'Isola del Nord della Nuova Zelanda fino al punto più a sud dell'Isola del Sud ed è stata utilizzata qui in Svizzera occasionalmente per un tour in bici di più giorni. -Include 4 borse per bici (2 davanti, 2 dietro), oltre a una borsa anteriore. Queste possono essere acquistate tutte insieme per un supplemento di 150CHF. -A luglio è stato effettuato un servizio, ho una foto della ricevuta. È anche elencato cosa dovrebbe essere fatto/aggiornato a breve. -Le ruote sono 26x 1.5 - il cambio è un Shimano Deore XT. -La sella originale è una sella in pelle Brooks. Questa può essere sostituita con la sella attuale se desideri. -Sono presenti supporti per le luci anteriori e posteriori. -Anche piccole strisce riflettenti sono incluse. -Mi permetto di tenere il kit di riparazione, poiché è riempito con utensili personali.

Caratteristiche

  • MarchioThömus
  • ModelloLongrider
  • TypeTrekking / Touring
  • Anno di produzione2000
  • CondizioniUsato
  • Tipo di telaioDiamante
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Buono
  • Dimensioni del telaioMedium
  • ColoreNero
  • Prezzo originale nuovoCHF 2'400.- / Si risparmia CHF 1'500.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente

Simili

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Florian
Florianil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora