Descrizione del prodotto
Le valvole Vittoria Multiway Tubeless sono realizzate in alluminio di alta qualità per offrire prestazioni eccezionali e un peso ridotto.
Il cappuccio in lega è dotato di uno strumento per rimuovere il nucleo della valvola, per un'applicazione semplice e rapida.
Le valvole multiway sono compatibili sia con sigillanti a base di particelle ad alta concentrazione che con inserti per pneumatici, rendendole le valvole indispensabili per il miglior setup di pneumatici e cerchi tubeless.
Il piede della valvola con 4 fori consente un efficace flusso d'aria e sigillante anche con un inserto nel pneumatico.
Si adattano a tutti i tipi di profondità del cerchio, sia per ruote da strada che per MTB. La guarnizione e il nucleo della valvola sono intercambiabili per una maggiore versatilità del prodotto.
Caratteristiche
- MarchioVittoria
- TypeAccessori / Altro
- CondizioniNovità
- Paese di produzioneItaly
- Numero di fabbricante1AA00091
- Prezzo originale nuovoCHF 29.90 / Si risparmia CHF 7.-
Informazioni sul venditore
velocorner AG
Rivenditore verificato
Informazioni:
CHF 22.90CHF 29.90Si risparmia CHF 7.-


