Descrizione del prodotto
Topeak Zi:RAK Thru-Axle – La soluzione precisa per il tuo sistema Zi:RAK
Con la Topeak Zi:RAK Thru-Axle, equipaggi il tuo road o gravel bike perfettamente per il versatile sistema di portapacchi Zi:RAK. L'asse sostituisce la tua originale asse a sgancio rapido 1:1, garantendo massima stabilità – e ti apre la porta all'intera Zi:RAK Series. Facile da montare, robusta nella costruzione e ideale se desideri espandere il tuo velo in modo flessibile per il pendolarismo, bikepacking o tour.
Vantaggi & Caratteristiche
✅ Ottimizzata per la Zi:RAK Series – Progettata per accogliere in modo preciso, sicuro e senza gioco i portapacchi della linea Zi:RAK.
✅ Compatibile con bici da strada e gravel 700C – Ideale per biciclette moderne con sistema a sgancio rapido e dimensioni ben definite.
✅ Sostituisci la tua asse originale – La Zi:RAK Thru-Axle sostituisce completamente la tua asse attuale e si integra perfettamente nel design del telaio.
✅ Vari livelli di passo filettato (TP) disponibili – Per garantire un'accoppiamento perfetto: controlla il passo della tua asse esistente prima di acquistare.
✅ Incluso sistema di spacer – Regola l'altezza precisa per il tuo telaio; monta gli spacer corretti secondo le istruzioni.
✅ Leggera e robusta costruzione in alluminio – Materiali di alta qualità garantiscono un peso ridotto e una massima rigidità.
Dettagli Tecnici
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza Asse: 170 mm
- Passo filettato (TP):
• 1.0 (TA2420-SP01) - M12 x P1.0
• 1.5 (TA2420-SP02) – M12 x P1.5
• 1.75 (TA2420-SP03) – M12 x P1.75
• 1.0 (TA2420-SP04) – SRAM UDH - TL: 20 mm
- Peso: 50–60 g (a seconda della configurazione degli spacer)
- Particolarità: Sostituisce l'asse originale; incluso spacer compatibile
Contenuto della Confezione
- Topeak Zi:RAK Thru-Axle
- Set di spacer per regolazione fine
- Istruzioni di montaggio
Caratteristiche
- MarchioTOPEAK
- TypeMozzo ruota
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricante490.002.034
- Prezzo originale nuovoCHF 24.90 / Si risparmia CHF 8.-
Informazioni sul venditore


