Descrizione del prodotto
Il kit di aggiornamento XT M8250 Di2 di SHIMANO trasforma rapidamente e facilmente un esistente sistema di cambiata meccanico a 12 velocità per MTB in un sistema di cambiata elettronico.
Nel kit sono inclusi il cambio Di2 – disponibile per cassette 10-51 o 9-45, il manettino Di2 ergonomicamente regolabile, che può essere montato direttamente sul leve del freno Shimano o con la variante a morsetto sul manubrio, la nuova batteria Di2, che si collega direttamente al cambio, e un caricabatterie con porta USB-C.
Il cambio Shimano XT Di2 RD-M8250 si distingue per la sua robusta costruzione ed è dotato del nuovo stabilizzatore della catena “Shadow ES”. Questo riduce efficacemente il movimento nella catena e garantisce una guida della catena sempre precisa. Grazie alla forma più snella, il rischio di urti laterali è ridotto. In caso di impatto, il cambio si protegge automaticamente sbloccando il meccanismo, che torna poi in posizione iniziale.
Grazie all'installazione senza fili, il passaggio a questo sistema è particolarmente veloce e semplice. Poiché è necessario aprire la catena, nel kit è incluso un lampeggio di ricambio adeguato.
Il kit di aggiornamento Shimano XT M8250 Di2 è progettato per sistemi di cambiata a 12 velocità di Shimano e porta la sensazione di cambiata e l'affidabilità del cambio marcia a un nuovo livello.
Caratteristiche
- MarchioShimano
- TypeGruppo completo
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricanteIGPM8250UPG05
- Prezzo originale nuovoCHF 730.- / Si risparmia CHF 136.10
I tuoi vantaggi
- Consegna in 1-3 giorni lavorativi
- Politica di restituzione di 10 giorni
- Solo Svizzera e Liechtenstein
Informazioni sul venditore
velocorner AG
Rivenditore verificato
Informazioni:
CHF 593.90CHF 730.-Si risparmia CHF 136.10


