Descrizione del prodotto
Il Selle Royal On è specializzato in E-Bike e offre un comfort ottimale e sufficiente libertà di movimento grazie alla sua costruzione. I lati flessibili garantiscono una pedalata fluida e il retro leggermente rialzato ti consente di scivolare automaticamente nella posizione di seduta corretta, senza scivolare all'indietro. L'impugnatura Soft-Touch posteriore aiuta a manovrare bene il pesante E-Bike anche a piedi. Grazie all'uso di un inserto RoyalGel di alta qualità, i punti di pressione sono minimizzati e il comfort aumenta.
Caratteristiche
- Sella sportiva per E-Bike in diverse larghezze per la giusta posizione di seduta
- Moderata - per una posizione agile nella vita quotidiana e nei tour con inclinazione media (circa 60° di inclinazione della schiena)
- Design E-Fit con retro rialzato per una posizione di seduta ottimizzata e lati flessibili per maggiore libertà di movimento
- E-Grip - impugnatura Soft-Touch integrata per una facile manovrabilità
- Materiale superiore resistente e impermeabile con una piacevole sensazione al tatto
- Sistema di clip integrato – per un attacco rapido di accessori compatibili come le borse Selle Royal
Consiglio
Scegli la larghezza della sella in base alla tua posizione di seduta sulla bici
- fino a circa 45° di inclinazione della schiena = Athletic – per ciclisti sportivi ambiziosi con molta inclinazione
- a circa 60° di inclinazione della schiena = Moderate – ideale nella vita quotidiana durante tour con inclinazione media
- da circa 90° di inclinazione della schiena = Relaxed – per una posizione di seduta molto comoda e quasi eretta
Dimensioni e peso
- lunghezza: 267 mm
- larghezza: 189 mm
- peso: 531 g
Contenuto della confezione
1 x Selle Royal On Moderate sella per E-Bike
Caratteristiche
- MarchioSelle Royal
- TypeSelle E-Bike
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricante250.200.067
- Prezzo originale nuovoCHF 89.90 / Si risparmia CHF 32.-
Informazioni sul venditore


