Descrizione del prodotto
Il sistema ClikValve di Schwalbe è composto da 2 componenti. Da un lato, la valvola Clik, che sostituisce il nucleo della valvola Sclaverand (avvitabile) all'interno della camera d'aria oppure viene avvitata nella DV esistente. Per SV e DV è necessaria una diversa valvola ClikValve di Schwalbe. L'altro componente è il corrispondente testa della pompa ClikValve o l'adattatore per testa della pompa.
Per riconfigurare la testa della pompa puoi scegliere tra due opzioni. O sostituisci la testa della tua pompa esistente con la testa della pompa Clik Valve di Schwalbe, oppure utilizzi l'adattatore per Clik Valve di Schwalbe. Questo si avvita o si incastra semplicemente nella testa della pompa esistente. Funziona con la maggior parte delle pompe di uso comune, anche con le pompe a mano.
I kit di conversione Sclaverand ClikValve di Schwalbe sono disponibili in diverse varianti, tutte incluse nel contenuto della confezione starter.
Contenuto della confezione:
- 7x kit di conversione SV-SCV (2 valvole)
- 3x kit di conversione SV-SCV (2 valvole con testa della pompa)
- 7x kit di conversione SV-SCV (2 valvole con adattatore per testa della pompa)
- 3x kit di conversione DV-SCV (2 valvole)
- 2x kit di conversione DV-SCV (2 valvole con testa della pompa)
- 3x kit di conversione DV-SCV (2 valvole con adattatore per testa della pompa)
Caratteristiche
- MarchioSchwalbe
- TypeAccessori / Altro
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricante10.55.70.040
- Prezzo originale nuovoCHF 280.- / Si risparmia CHF 114.10
I tuoi vantaggi
- Consegna in 1-3 giorni lavorativi
- Politica di restituzione di 10 giorni
- Solo Svizzera e Liechtenstein
Informazioni sul venditore


