Descrizione del prodotto
Con questa cappuccio di attacco, puoi posizionare il tuo faro o un dispositivo compatibile direttamente nella posizione ottimale sul manubrio – ben integrato, sportivo e ben progettato. Che si tratti di una city bike, trekking o e-bike: sei sempre pronto per partire.
I tuoi vantaggi e caratteristiche a colpo d'occhio:
- ✅ Montaggio diretto del faro sull'attacco Ahead – non è più necessaria alcuna staffa aggiuntiva
- ✅ Regolabile in altezza e distanza – per un'illuminazione perfetta.
- ✅ Funzione Flip/Flop – orientamento flessibile a seconda della geometria del telaio o dell'attacco.
- ✅ Compatibile con diametro del manubrio di 31,8 mm – progettato specificamente per attacchi come ergotec Swell-RE, Swell-RE70, Integra-B, Shark, Octopus, Crab e High Crab.
- ✅ Ultra leggero (~25 g) – minimo impatto sul peso, massima funzionalità.
- ✅ Materiale di alta qualità AL 6061 T6, superficie nera sabbiata – sportivo e durevole.
Dettagli tecnici:
- Materiale: Alluminio AL 6061 T6
- Superficie: nera sabbiata
- Peso: circa 25 g
- Diametro: Ø 31,8 mm (montaggio sul manubrio)
Perché dovresti scegliere questo pezzo:
Se desideri mantenere il tuo cockpit pulito e montare il tuo faro o un dispositivo direttamente nella parte anteriore – senza staffe o adattatori aggiuntivi – allora questo cappuccio di attacco è la soluzione intelligente. Combina una minima altezza con la massima flessibilità in termini di materiale e funzionalità. Ideale per ciclisti sportivi che apprezzano sia il design che la funzionalità.
Contenuto della confezione:
- 1 × cappuccio di attacco ergotec Ahead compreso supporto e materiale di fissaggio
Caratteristiche
- MarchioErgotec
- TypeAccessori / Altro
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricante320.002.036
- Prezzo originale nuovoCHF 10.90 / Si risparmia CHF 3.50
Informazioni sul venditore


