Il Rockhopper Comp è un blockbuster estivo con carattere d'azione. Questa bici da montagna ama le curve mozzafiato nella trama ed è dotata di un telaio in alluminio A1 di alta qualità, che celebra il suo debutto nel singletrail.
Oltre al cast stellare, nel cast trovi nomi famosi. Una forcella RockShox Judy, un set di ruote in alluminio Specialized e dai freni a disco idraulici MT200 di Shimano, oltre a una trasmissione con 1 × 10 rapporti e una grande gamma di rapporti – attori secondari che non ti lasceranno mai a piedi.
Il telaio in alluminio A1, durevole, di alta qualità e conico del Rockhopper è il cuore della bici. Ha tubi superiori e inferiori idroformati che riducono il peso e aumentano la stabilità. L'altezza di sovrapposizione bassa crea più spazio quando sei in piedi e quando sali e scendi. Inoltre, il telaio ha una gestione dei cavi interna per un aspetto pulito ed è compatibile con reggisella abbassabili.
Il Rockhopper deve adattarsi perfettamente alla tua taglia. Solo così puoi ottenere il massimo delle prestazioni che questa bici ha da offrire. Per questo motivo, offriamo il Rockhopper con diverse dimensioni delle ruote e corrispondenti dimensioni del telaio. In questo modo ci assicuriamo che il Rockhopper si adatti a tutti, grandi e piccoli, e che ognuno possa godere di una dimensione della ruota che può controllare al meglio.
I freni a disco idraulici MT200 di Shimano hanno un buon mordente e forniscono la loro potenza frenante in modo preciso e intuitivo. Con questa potenza di frenata, superano di gran lunga la loro fascia di prezzo.
Affidabile e semplice – la trasmissione 1 × 10 di Shimano, durevole e con una grande gamma di rapporti, con un cambio dotato di frizione (Clutch), assicura che durante la tua corsa non ti disturbino fastidiosi rumori della catena e che la tua catena rimanga sul pignone.
Combina i mozzi affidabili di Formula con i nostri cerchi Hookless con una larghezza di 25 mm, e per il tuo set di ruote vale il detto: tutte le cose buone sono tre – stabili, leggere e durevoli.