Il nostro Addict 50 da corsa offre prestazioni elevate a un ottimo rapporto qualità-prezzo, con una geometria del telaio comoda che lo rende ideale per una vasta gamma di ciclisti. È la bicicletta perfetta per coloro che amano il divertimento di guida più dello sforzo, ma sono comunque pronti a scattare o a lanciarsi in una discesa veloce quando necessario.
L'Addict 50 è snodato, aerodinamico e reattivo sui pedali grazie al suo layup in carbonio HMF. Inoltre, è il 25% più flessibile in direzione verticale rispetto ai nostri telai orientati alla competizione, per attenuare le vibrazioni stradali e offrire una guida complessivamente più fluida e meno faticosa. Questo ti permette di andare veloce quando ne hai voglia, mantenendo però un atteggiamento rilassato in sella.
La geometria è aperta, con un cupolino più alto e una lunghezza del reach più corta rispetto alle bici da corsa da competizione, il che significa che non dovrai contorcerti sull'Addict per partire. La libertà per le gomme è generosa, con un massimo di 38 mm, quindi se desideri affrontare percorsi variabili, pneumatici di grande volume offrono un’ottima ammortizzazione e una posizione di seduta potente e confortevole per affrontare anche lunghe giornate lontano dai sentieri battuti in totale relax.
Abbiamo dotato l'Addict 50 di versatilità per ogni tipo di viaggio. Il gruppo meccanico a doppia corona 105 di Shimano offre potenza e affidabilità a un costo contenuto, mentre le durevoli ruote Syncros RP2.0 montate su pneumatici Schwalbe ONE sono pronte per lunghe distanze.
Nota: Le specifiche della bicicletta possono essere modificate senza preavviso.