GRAVEL DAL BASO
Sin dal primo momento, il Terra è stato progettato specificamente per l’uso su sterrato, distaccandosi dall’essere un semplice bici da corsa adattata o una mountain bike snella. Il Terra è perfettamente dedicato al gravel. Offre più comfort durante le tue avventure su strada e ti permette finalmente di scoprire dove porta quel sentiero sterrato alla fine della strada asfaltata. E se vuoi provare un’avventura notturna? Lì fuori ti aspetta un mondo ampio e variegato. E il Terra è pronto a esplorarlo insieme a te.
LIBERTÀ DEI PNEUMATICI
Per tour veloci e un’efficiente propulsione su strade sterrate, il Terra può essere equipaggiato con pneumatici 700c x 45. Se desideri più comfort, resistenza alle forature e grip, puoi optare per pneumatici 650b x 50.
GRUPPI DI CAMBIO COMPATIBILI
Avendo completamente riprogettato il telaio, siamo stati in grado di affrontare anche un problema comune a molte biciclette gravel: le restrizioni relative alla libertà di montaggio dei pneumatici per diverse varianti di guarnitura.
LOCKR
Il telaio in carbonio del Terra dispone di un vano nascosto all'interno del tubo obliquo. Si trova dietro il porta borraccia e offre spazio per una camera d'aria di ricambio, una pompa o una cartuccia di CO2, oltre a una selezione di attrezzi.