Como è una e-bike rilassata con un design pulito e una posizione di guida eretta per un comfort e uno stile convenienti. Questa bicicletta elettrica ad alta potenza è stata progettata per le strade cittadine ed è dotata di parafanghi, luci e un telaio ribassato, rendendola perfetta per i pendolari o per girare per la città. Como offre la migliore combinazione di potenza, autonomia e usabilità, mantenendosi incredibilmente versatile. Non dovrai mai sacrificare il comfort per lo stile. Ti ritroverai a inventare commissioni per poterla usare di nuovo.
COMFORT: La posizione eretta del corpo e una maneggevolezza fluida sono ottimizzate per un comfort di guida duraturo, fiducia e controllo.
FACILE DA USARE: Il design elegante di Como e il telaio ribassato rendono la bici accessibile e funzionale per l'uso quotidiano.
POTENTE: È te, solo più veloce — è 4 volte te, per essere precisi. Il sistema Turbo Full Power rileva la forza che applichi ai pedali e amplifica naturalmente il tuo sforzo fino a quattro volte, permettendoti di affrontare qualsiasi salita o destinazione senza fatica. Letteralmente.
FLUIDA: Resta comodo in sella grazie a una forcella anteriore con sospensione da 80 mm, pneumatici di maggiore volume e un reggisella con sospensione che smorza le asperità.
TURBO: Il cuore di Como è la sua tecnologia Turbo, il sistema avanzato e integrato della bicicletta elettrica che offre un'ineguagliabile combinazione di potenza, sensazione naturale, funzioni antifurto, suggerimenti per l'allenamento e un computer di bordo completamente funzionale.
SICURA: Como ha l’antifurto integrato.
Frena i ladri di biciclette disattivando il motore con una semplice pressione di un pulsante, così nessuno potrà accenderlo di nuovo senza il tuo codice personale. Per una protezione aggiuntiva, la batteria di Como si blocca sulla bici, oppure può essere facilmente portata con te.
SILENZIOSA: Il motore Turbo Full Power fornisce un'amplificazione fluida, silenziosa e senza soluzione di continuità per una guida tranquilla su qualsiasi terreno. Il limite di velocità oltre il quale il motore smetterà di fornire supporto può variare significativamente a seconda della regione e si basa su requisiti locali. Può anche influenzare l'autonomia: un limite di velocità più elevato può comportare una minore autonomia.