La Madone SLR 6 è una vera macchina da corsa, incredibilmente veloce. Il telaio in carbonio OCLV 800 Series con la tecnologia esclusiva IsoFlow offre un impressionante vantaggio aerodinamico, riduce il peso e migliora la qualità della strada. La Madone SLR è dotata di componenti affidabili, come il nuovo cambio elettronico senza fili 105 Di2 di Shimano, che ti sostiene anche nelle gare più intense. Questa bici da corsa è ideale per gli amanti della velocità che puntano sulle ultime tecnologie e componenti aerodinamici.
La velocità e i componenti che la rendono possibile sono al centro dell'attenzione. Qui si richiede il miglior telaio aerodinamico Madone con la nuovissima tecnologia di comfort IsoFlow e aggiornamenti come le ruote in carbonio. Con il gruppo Shimano 105 Di2 che cambia facilmente e i freni a disco idraulici flat mount, la Madone SLR offre prestazioni ottimali.
La Madone SLR utilizza un leggero materiale del telaio in carbonio OCLV 800 Series con tubi a forma di Kammtail Virtual Foil, tecnologia IsoFlow e trasmissione Shimano 105. A ciò si aggiungono freni a disco idraulici, ruote in carbonio e un manubrio/combinazione attacco integrato in carbonio OCLV.
La Madone SLR si basa su un telaio aerodinamico leggero, ma il focus è sulla tecnologia innovativa IsoFlow, che migliora comfort e aerodinamica.
- IsoFlow offre comfort, migliora l'aerodinamica e riduce il peso.
- Il gruppo 105 Di2 senza fili di Shimano garantisce cambi precisi.
- Il carbonio OCLV 800 Series rende la Madone veloce e versatile.
- Le ruote in carbonio riducono la resistenza aerodinamica per maggiore velocità.
- I design ICON disponibili tramite Project One trasformano la Madone in un'opera d'arte.
Le innovazioni nei profili dei tubi, nel manubrio/attacco e nella posizione di guida rendono la Madone SLR la bici da corsa più veloce.
La tecnologia esclusiva IsoFlow migliora il peso, l'aerodinamica e il comfort della Madone SLR.
Questa Madone Disc è la più leggera di sempre, grazie al carbonio OCLV 800 Series e a un nuovo design.
La nuova unità manubrio/attacco offre maggiore comfort, aerodinamica e controllo.
L'integrazione raffinata di ogni elemento garantisce un design aerodinamicamente ottimizzato e nascosto per prestazioni ultimate.